Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

guibar ha scritto:
cut....
Che sfiga sto LTE,ma non potevano mettersi in banda Ia,e collegare i telefonini ad una bella Fracarro 4B da portarsi in giro?:D :D

:badgrin: avevo fatto lo stesso pensiero, una bella pieghevole/tascabile :badgrin:

Ah mi sono dimenticato di riportare che TL su Gandosso è gia sul CH46 forse già dal giorno dopo lo spegnimento del 64.

trolloubs ha scritto:
Segnale Retebrescia (21) da Calenzone sparito e nuovo Teletutto (42) ancora latitante
Strano, al Calenzone non hanno cambiato niente...
A cosa potrebbe essere imputabile la scomparsa di RTB nella tua zona?
Anche in questo momento non la vedi?

Io sul ch.32 ricevo da ieri il MUX TeleRadioD... (non mostra tutto il nome) segnale 97%, livello errore bit sui 30/40, a me sembra il MUX Bergamo TV che prima era sul ch.65!
Sul ch.21 al posto del MUX Retebrescia, adesso ricevo quello di VideoBergamo, ch.42 nessun segnale...

Ultima modifica:
Gianluca1990 ha scritto:
Io sul ch.32 ricevo da ieri il MUX TeleRadioD... (non mostra tutto il nome) segnale 97%, livello errore bit sui 30/40, a me sembra il MUX Bergamo TV che prima era sul ch.65!
Sul ch.21 al posto del MUX Retebrescia, adesso ricevo quello di VideoBergamo, ch.42 nessun segnale...

quel nome sta per teleradiodiffusioni bergamasche, in pratica é la società di bergamo tv

Anche io da Gussago non ricevo più RTB sul 21 dal Calenzone.
Da ieri pomeriggio si sono spenti 1l 65 e 66 di BS punto Tv e Teletutto, e ricevo regolarmente dal 32 e 42. Io ricevevo da Madonna della Stella.
Ora sul 32 ho qualche dubbio, perchè ho cominciato a riceverlo ieri mattina, prima che spegnessero il 65.
Inoltre ho solo una banda V verso la stella, anche se essendo molto vicina potrei ricevere di sbieco o di riflesso con qualche altra antenna.

21 sparito anche qui , sul 32 nisba sul 42 0% livello segnale 0% qualità segnale , però con altro decoder mi da un 60% segnale 0% qualità come se vi fosse sotto altro segnale , insomma come se vi fosse ancora analogico per capirci:evil5:

sembra che dall'orfANO SUL 42 NN ARRIVI NULLA E NEMMENO IL 32...SAREBBE BELLO TELETUTTO SUL 32 DAL PENICE COPRIREBBERO UNA VASTA UTENZA

Gianluca1990 ha scritto:
Ma io ho la quarta banda puntata verso M.Penice,Calenzone,Pigazzano!
Da sud non dovresti riceverlo poichè l' uso del ch 32 da sud appartiene a Solregina che lo attiverà alla grande nei prossimi giorni. Se lo becchi da sud è una riflessione di qualcos' altro che parte da altra parte oppure è un segnale che dal cremasco è orientato a nord per servire la prov di Bergamo e riesce a entrare anche a te che sei sul confine fra brescia e bergamo.

Aggiornamento:
Nel mux di TELE TUTTO aggiunta Più Valli Tv (LCN 73)
Eliminata Palco Tv.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso