Ippogrifo
Digital-Forum Gold Master
Macché.Gianluca1990 ha scritto:... Finalmente Teletutto sul 42, ...
Io dall'Orfano sul 42 continuo a non ricevere nulla ...
Possibile?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Macché.Gianluca1990 ha scritto:... Finalmente Teletutto sul 42, ...
Credo sia un ch 42 da GandossoIPPOGRIFO ha scritto:Macché.
Io dall'Orfano sul 42 continuo a non ricevere nulla ...
Possibile?![]()
Ah, grazie Eterix, ben ritrovato. E' sempre un grande piacere leggerti!EteriX ha scritto:Credo sia un ch 42 da Gandosso![]()
Ciao Cilo, grazie altrettantoIPPOGRIFO ha scritto:Ah, grazie Eterix, ben ritrovato. E' sempre un grande piacere leggerti!![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso per chi ha le quarte a sud quelli di BS Punto Tv hanno attivato un ch 32 anche a Capriano Del Colle che butta il segnale a nord in direzione della città e di alcuni paesi limitrofi.liriometeo ha scritto:32 ancora vuoto , ritornato si il 21![]()
Ti ho risposto nel thread lombardo...non moltiplicare...alberto07 ha scritto:oggi sono rimasto molto sorpreso. credevo che a Gandosso si ricevesse solo da località Forcella di Sarnico e da Sulzano e da località Colli di Gandosso stesso, così come riportano anche le liste si otg. Invece oggi mi trovavo da un amico nella parte alta di Gandosso, il quale mi spiegava che in quella zona le antenne difficilmente sono rivolte verso i ripetitori di Gandosso stesso perché troppo "sotto" gli stessi ripetitori. Accendo la sua tv e trovo con somma sorpresa i canali del mux di retecapri, di videostar, di più blu e soprattutto tanti canali emiliani e romagnoli: e tv, teleromagna, telesanterno,telereggio, e altre. Ora vi chiedo: da dove arrivano quei Segnali? Magari da monte Maddalena di Brescia? dal bresciano? o dal Penice? o da Valcava? o da altro? sapete aiutarmi ragazzi. Vi dico che da quella zona nelle giornate limpide si vedono in lontananza i paesi del bresciano e mi dicono anche il camino di a2a a Brescia città.
Pare che sia un problema del trasmettitore e non di interferenze.Gianluca1990 ha scritto:Non lo ricevo più il ch.29, zero segnale e livello errore bit al massimo, ci sono interferenze
Bellissimo ma Capriano viene ricevuto solo sulle quarte bande,Gianluca1990 ha scritto:Oggi sul ch.21 tornata Retebrescia, il ch.32, errori bit al massimo, che abbia acceso Solregina.
Teletutto ch.42 tutto normale
EteriX ha scritto:Alcuni forumisti sospettano che esista un ch 32 di Bergamo Tv a Vailate...
strano che non riesca a riceverlo mi sa che si annulla con altro forse?Kantrax ha scritto:si, ed è quello che si riceve nella Bergamasca, 32 da Roncola serve a ben poco con le antenne in direzione opposta dalle orobie in giù...