Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

liriometeo ha scritto:
32 ancora vuoto , ritornato si il 21:evil5:
Adesso per chi ha le quarte a sud quelli di BS Punto Tv hanno attivato un ch 32 anche a Capriano Del Colle che butta il segnale a nord in direzione della città e di alcuni paesi limitrofi.

42 da monte orfano off
sarebbe bello che anche timb attivasse come ai tempi capriano del colle!!

oggi sono rimasto molto sorpreso. credevo che a Gandosso si ricevesse solo da località Forcella di Sarnico e da Sulzano e da località Colli di Gandosso stesso, così come riportano anche le liste si otg. Invece oggi mi trovavo da un amico nella parte alta di Gandosso, il quale mi spiegava che in quella zona le antenne difficilmente sono rivolte verso i ripetitori di Gandosso stesso perché troppo "sotto" gli stessi ripetitori. Accendo la sua tv e trovo con somma sorpresa i canali del mux di retecapri, di videostar, di più blu e soprattutto tanti canali emiliani e romagnoli: e tv, teleromagna, telesanterno,telereggio, e altre. Ora vi chiedo: da dove arrivano quei Segnali? Magari da monte Maddalena di Brescia? dal bresciano? o dal Penice? o da Valcava? o da altro? sapete aiutarmi ragazzi. Vi dico che da quella zona nelle giornate limpide si vedono in lontananza i paesi del bresciano e mi dicono anche il camino di a2a a Brescia città.

alberto07 ha scritto:
oggi sono rimasto molto sorpreso. credevo che a Gandosso si ricevesse solo da località Forcella di Sarnico e da Sulzano e da località Colli di Gandosso stesso, così come riportano anche le liste si otg. Invece oggi mi trovavo da un amico nella parte alta di Gandosso, il quale mi spiegava che in quella zona le antenne difficilmente sono rivolte verso i ripetitori di Gandosso stesso perché troppo "sotto" gli stessi ripetitori. Accendo la sua tv e trovo con somma sorpresa i canali del mux di retecapri, di videostar, di più blu e soprattutto tanti canali emiliani e romagnoli: e tv, teleromagna, telesanterno,telereggio, e altre. Ora vi chiedo: da dove arrivano quei Segnali? Magari da monte Maddalena di Brescia? dal bresciano? o dal Penice? o da Valcava? o da altro? sapete aiutarmi ragazzi. Vi dico che da quella zona nelle giornate limpide si vedono in lontananza i paesi del bresciano e mi dicono anche il camino di a2a a Brescia città.
Ti ho risposto nel thread lombardo...non moltiplicare... ;)

Non lo ricevo più il ch.29, zero segnale e livello errore bit al massimo, ci sono interferenze, il ch.32 invece lo ricevo ancora segnale 90/100% errore bit 0/10%

Gianluca1990 ha scritto:
Oggi sul ch.21 tornata Retebrescia, il ch.32, errori bit al massimo, che abbia acceso Solregina.
Teletutto ch.42 tutto normale
Bellissimo ma Capriano viene ricevuto solo sulle quarte bande,
nessuno ha una quinta banda direzionata a sud.
Per usare Capriano bisognerebbe avere un ch 25 o un ch 34 o un 35.
Sul 42 non lo riceverebbero.

42 non ricevuto da molte utenze a palazzolo s/o starno visto che io lo ricevo , posso pensare non riescano a prenderlo di lato ovvero gandosso.. ma bergamo tv solo sul 32 trasmette? perchè nessuno può ricevere il 32 da bergamo visto che l'antenna è girata verso il penice...

Indietro
Alto Basso