Segnali TV a Viterbo e provincia

Grazie per la risposta.
Ho già avvisato il condominio... purtroppo sò già che dovrò sudare non poco, magari avessi l'antenna personale....
Posso provare a chiedere ai vicini... ma se gli parlo di mux e canali, già immagino le facce che faranno.... canale 5 italia 1 e rete 4 non hd si vedono, sono quelli HD che sono spariti, e nel 90% dei casi avranno sintonizzato i soli canali SD....
:eusa_wall:
La frequenza 37 dove prima si trovavano i tre canali mediaset HD è stata spenta qualche tempo fa dall'argentario,ora dovresti ricevere soltanto rete4HD che si è trasferito sul 36.

Si, è vero me ne sono accorto anche io (per quanto riguarda Amiata e Poggio Nibbio, per Viterbo Edifizio non posso verificare).
Anche da Edifizio è spento!! Ho appena chiamato i tecnici dell'emittente, hanno detto che faranno dei controlli....

Ultima modifica:
Si, confermo. Comunque il mux di Teleroma 56 sul ch. 35 dal Monte Argentario è spento da due mesi ormai e mi sa che che il mux in questione è spento anche in qualche altra postazione laziale, a meno che ultimamente non abbiano fatto qualche intervento.

Si, confermo. Comunque il mux di Teleroma 56 sul ch. 35 dal Monte Argentario è spento da due mesi ormai e mi sa che che il mux in questione è spento anche in qualche altra postazione laziale, a meno che ultimamente non abbiano fatto qualche intervento.
buongiorno !!!!!! secondo me il ch35 di teleroma56 è spento x sempre un po' come a Grosseto il ch44 di arezzotv troppi mesi che sono off !!!!!! qualcuno in questo forum sà qualcosa di piu' preciso????

Ciao, il 44 può aver senso a causa di interferenze con l'estero, mentre per il 35 credo che il problema sia più a carattere economico e che non ci siano soldi per aggiustare gli impianti.

Si, confermo. Infatti adesso il ch. 59 mi arriva proprio a palla. Grande Argentario :D. Peccato che manchi il ch. 37. Ma è un'utopia pensare che La3/Elettronica Industriale possano prendere in considerazione siti alternativi all'Argentario per coprire meglio la prov. di Grosseto e parte della prov. di Viterbo, tipo Rispescia - Enaoli, Porto Ercole, località Montebello a Montalto di Castro, Sugheratello a Canino?

Inoltre aggiungiamoci pure i Comuni di Viterbo e Provincia che non ricevono nè 7Gold e nè Retecapri perchè questi operatori hanno deciso di non coprire quest'area.

Ragazzi. Buon Natale a tutti!!!

Da ieri ricevo un 25 dal Peglia con 10 canali che non ho mai ricevuto prima (Play.me, R101 TV, TeleMarket, I.T.R., ecc.).
Qualcuno può confermare? O è solo una propagazione anomala da qualche altro sito? ;)

Ragazzi. Buon Natale a tutti!!!

Da ieri ricevo un 25 dal Peglia con 10 canali che non ho mai ricevuto prima (Play.me, R101 TV, TeleMarket, I.T.R., ecc.).
Qualcuno può confermare? O è solo una propagazione anomala da qualche altro sito? ;)

E' il mux ITR di Sora, potrebbe eseere che ha acceso l'UHF 25 ex TELELAZIO RETEBLU.
Il livello del segnale come lo ricevi?

BUON NATALE A TUTTI VOI!!!

Ti dico quello che scrive il mio TV Samsung alla voce "Informazioni sul segnale":
Frequenza 506000 KHz
Larghezza di banda 8 MHz
Multiplex TSID 7000, ONID 217c
Rete I.T.R. (ID 3070)
Livello errore bit 0
Potenza segnale 92
Qualità del segnale 70

Ho l'antenna orientata verso il Peglia e mi trovo in zona Cappuccini a Viterbo (magari ricevo anche Amiata e Edifizio, non so, perdona la mia ignoranza ;) )
Spero comunque sia sufficiente per capire...

Ma che c'entra Sora con noi? :doubt:

Il mux Itr Sora è proprio di origine della zona del Basso Lazio però è correlato al mux 7Gold e non è escluso che per qualche ragione abbiano attivato a Edifizio sul CH 25 UHF oppure si tratti di qualche propagazione, attendiamo comunque chi sa meglio, ed attendiamo anche altre conferme da chi riceve nella zona di Viterbo tipo gli utenti "apollo ed altri" che possono verificare meglio e dare prova da dove proviene. :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso