Segnali TV a Viterbo e provincia

È ritornato sintonizzabile Teleroma 56 dal Monte Argentario (quindi presumo che sia stato riacceso il ch. 35 da monte dell'oro). Inoltre mi risultano spenti da un po' di giorni il ch. 51 di Rete Oro dal Monte Amiata e il ch. 27 di Telereporter Roma da Poggio Nibbio, oltre all'ormai spento da parecchi mesi ch. 43 di Telecampione sempre da Poggio Nibbio

È ritornato sintonizzabile Teleroma 56 dal Monte Argentario (quindi presumo che sia stato riacceso il ch. 35 da monte dell'oro). Inoltre mi risultano spenti da un po' di giorni il ch. 51 di Rete Oro dal Monte Amiata e il ch. 27 di Telereporter Roma da Poggio Nibbio, oltre all'ormai spento da parecchi mesi ch. 43 di Telecampione sempre da Poggio Nibbio
Teleroma 56 è tornato visibile da Montefiascone,mentre Rete Oro si riceve senza problemi,il 27 e il 43 da poggio nibbio risultano spenti!!

Riguardo alla frequenza 37......bella fregatura per diversi telespettatori che sono costretti a puntare soltanto l'Argentario!!

Ciao Marco!! Purtroppo sono le cose ben fatte dal nostro mini....stero.......
Quoto in pieno. ;)
Se il Ministero a suo tempo avesse pianificato per bene le frequenze in tutt'Italia oggi anche quest'esempio di La3 in Toscna non si sarebbe presentato, quindi la colpa di tutto è da attribuire all'incompetenza di certi soggetti istituzionali che non sanno pianificare nulla o peggio ancora a suo tempo se ne fregarono alla grande ed ecco oggi uno dei tanti esempi di pessimo risultato di tale gestione delle frequenze e per colpa di tutto questo ora la Toscana si ritrova a non avere più il mux La3, nel caso specifico molti utenti di Viterbo e Provincia che ricevono solo ed esclusivamente da M.Argentario si ritrovano senza alcuni canali nazionali contenuti in questo mux, davvero vergognoso il lavoro svolto dal Ministero, solite cose a casaccio ed alla rinfusa fatte all'italiana. :sad:

Buon Ferragosto! :)

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Ma il ch. 35 di Teleroma 56 da monte dell'oro (Montefiascone) è di nuovo spento? Perché quello del Monte Argentario è senza flusso. E pensare che il ch. 35 di Montefiascone l'avevano riattivato appena un mese fa. :eusa_wall::lol:

Da Montefiascone funziona correttamente!!

Strano. Perchè il ch. 35 del Monte Argentario ha il segnale al massimo ma è senza flusso, quindi non si sintonizza alcun canale. Pensavo che anche questa volta fosse un problema di "ponti" e invece sembrerebbe di no. Allora il guasto riguarda il ripetitore dell'Argentario.

P.S.: Segnalo inoltre che da parecchi giorni non risulta più ricevibile il ch. 22 dall'Argentario.

Ciao, confermo per il 35, il 22 è fermo da giovedì dopo il temporale, li ho avvisati vediamo se risolvono
EDIT tornato oggi regolare il 22 dall'argentario e anche il 48 tv9 che aveva avuto una interruzione da ieri pomeriggio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso