Segnali TV a Viterbo e provincia

Finalmente si vede Sportitalia dal Monte Argentario!

MUX TIMB 2 Ch 60 (Freq 786 Mhz)
RTL 102.5 TV
Sportitalia
Sportitalia 2
LA7 HD
Doc-U
RTL 102.5
Rovi (Schermo nero)

Risintonizzatevi!

Mac_66 ha scritto:
Finalmente si vede Sportitalia dal Monte Argentario!

RTL 102.5 TV
Sportitalia
Sportitalia 2
LA7 HD
Doc-U
RTL 102.5
Rovi (Schermo nero)

Risintonizzatevi!

Ma davero? Appena torno a casa verifico

I due Sportitalia,sono stati inseriti anche da altre postazioni sul Timb 2 frequenza 60.

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
I due Sportitalia,sono stati inseriti anche da altre postazioni sul Timb 2 frequenza 60.

confermo anche dalla postazione di M.te Miranda (tr) sono stati inseriti !! ;)

Confermo anche da Monte Paradiso sul CH 60 UHF del mux Timb2 l'attivazione dei due canali di Sport Italia anche se mancherebbe come altrove per questo mux ovviamente il canale "Sport Italia 24", non comprendo perchè non l'abbiano inserito, mah. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Confermo anche da Monte Paradiso sul CH 60 UHF del mux Timb2 l'attivazione dei due canali di Sport Italia anche se mancherebbe come altrove per questo mux ovviamente il canale "Sport Italia 24", non comprendo perchè non l'abbiano inserito, mah. :eusa_think:
Non è ancora Sportitalia 24. Spero presto che si riceve Sportitalia 24.

Anche si vede tutti i canali HD di La7.

MUX TIMB 3 Toscana, Umbria e prov. Viterbo Ch 42 (Freq 642 Mhz)

LA7
MTV
MTV Music
MTV MUSIC HD
LA7D HD
MTV HD
Frisbee
K2
LA7D
Padre Pio Tv

RTL 102.5 TV
Sportitalia
Sportitalia 2
LA7 HD
Doc-U
RTL 102.5
Rovi (Schermo nero)

Mac_66 ha scritto:
Spero presto che si riceve Sportitalia 24.
Potrebbero eleminare il canale che trasmette a schermo nero "Rovi" ed inserire al suo posto appunto il canale "Sport Italia 24". :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Dovremmo però farlo in massa amici. :icon_rolleyes:
Due settimane fa ho inviato a Sportitalia ed ecco si vede da ieri. Ora riprovo a scrivere a Sportitalia e La7 anche tu pure chiedi ai tuoi amici per scrivere per aggiungere Sportitalia 24.

A questo punto mancano solo VirginRadio TV e 7 Gold da M.Argentario per potermi ritenere soddisfatto al 100 %....

romu83 ha scritto:
A questo punto mancano solo VirginRadio TV e 7 Gold da M.Argentario per potermi ritenere soddisfatto al 100 %....
VirginRadio Tv si riceve nel mux di Super3 da poggio nibbio.7 Gold credo che nella nostra zona non ci sarà!!:eusa_think: Ciao ;)

apollo ha scritto:
VirginRadio Tv si riceve nel mux di Super3 da poggio nibbio.
...lo so, ma purtroppo non posso ricevere da P.Nibbio, speravo in un inserimento su Argentario/Amiata.
apollo ha scritto:
7 Gold credo che nella nostra zona non ci sarà!!:eusa_think: Ciao ;)
Questa è una brutta notizia...:icon_rolleyes:

romu83 ha scritto:
...lo so, ma purtroppo non posso ricevere da P.Nibbio, speravo in un inserimento su Argentario/Amiata.

Provi a scrivere tg7@7gold.tv

Poco fa ho inviato anche questo. Speriamo ricevere dal Monte Argentario!!!!

Mac_66 ha scritto:
Provi a scrivere tg7@7gold.tv

Poco fa ho inviato anche questo. Speriamo ricevere dal Monte Argentario!!!!
Quelli di 7 Gold non sanno neanche che sono arrivati dodicesimi come operatori di rete nella provincia di Viterbo!!!Chi l'avrà fatta la domanda?? :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
romu83 ha scritto:

Tu da Tuscania sulla frequenza 45 verso il M.Amiata non riesci a vederlo?Noi a Viterbo non lo possiamo ricevere perchè sulla stessa frequenza c'è IesTv da Poggio Nibbio che lo annulla!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso