Segnali TV a Viterbo e provincia

ERCOLINO ha scritto:
...Sono i costi di affitto della banda delle varie TV ospitate su un Mux locale.....

Scusa ma forse sono un pò :eusa_wall: "testone io " :D ... da quello che leggo ... le varie società .. ( rete oro, rete blu, ecc.. che sono operatori di rete) devono stare a quel tariffario, per chiunque volesse entrare ed affittare parte della banda in loro "possesso" ... diciamo così ....

quello che non capisco sono i termini !!? :eusa_think: imposti ,,,, se non c'e' qualche emittente per quella data ... possono adoperarla loro per usare la banda !!? .. quindi per adesso sono limitati !! giusto !?

Oggi è stato acceso il mux5 di Mediaset dal M.Peglia.:D

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Oggi è stato acceso il mux5 di Mediaset dal M.Peglia.:D
Di TIMB dall'Amiata invece ancora nulla... Per fortuna che il tutto doveva concludersi entro la settimana scorsa...
Attualmente pensano ad accendere i TIMB4 in Sardegna :D

Stefano91 ha scritto:
Di TIMB dall'Amiata invece ancora nulla... Per fortuna che il tutto doveva concludersi entro la settimana scorsa...
Attualmente pensano ad accendere i TIMB4 in Sardegna :D
Speriamo che entro la settimana o al massimo per Natale riescano a risolvere questi inconvenienti.Ciao ;)
P.S.Mi sono appena accorto che il Timb 2 dal M.Peglia è spento.

Ho una piccola anticipazione per voi che ricevete da Poggio Nibbio il mux di super 3 sul Ch 29 verrà fatto sloggiare non ditemi dove non lo so.
Ma Raiway ha chiesto di togliersi da lì perchè disturba il 29 dal peglia.
;)

digitalboyz ha scritto:
Ho una piccola anticipazione per voi che ricevete da Poggio Nibbio il mux di super 3 sul Ch 29 verrà fatto sloggiare non ditemi dove non lo so.
Ma Raiway ha chiesto di togliersi da lì perchè disturba il 29 dal peglia.
;)
Non ho capito chi ha chiesto a Super 3 di sloggiare!! Ciao ;)

Qualità Video

C'è qualcuno che sta guardando la trasmissione Ballarò sulle frequenze Rai 28 Lazio,e 29 Umbria dal M.Peglia?

digitalboyz ha scritto:
Raiway.
Me lo hanno detto i due tecnici che stavano facendo oggi i rilevamenti a Vallerano.
Purtroppo a Super 3 gli hanno assegnato la frequenza peggiore che c'era!! :5eek: Secondo me la postazione migliore da utilizzare per la nostra zona è il M.Argentario,non so se Super 3 avrà la volontà di trasferirsi!! ;)

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
A proposito... avete risolto a Vallerano con la Rai ? ;)

Qui ho riportato tutto il riassunto del 1/2 pomeriggio passato con i tecnici Raiway.

Comunque, come potrai leggere, non c'è un regola, ogni impianto fa testo a se,
in linea di massima resta ideale il puntamento in V su canepina.;)

apollo ha scritto:
Secondo me la postazione migliore da utilizzare per la nostra zona è il M.Argentario,non so se Super 3 avrà la volontà di trasferisi!! ;)
Quoto in pieno quanto affermi. ;)
Infatti, se ad esempio il mux Super 3 fosse trasferito sul CH 29 UHF di M.Argentario si eviterebbero tutti questi casini con la Rai; inoltre aggiungo anche che potrebbero da me togliere l'inutile CH 42 UHF da Monte Paradiso e ricevere da li con segnale decente (e non come purtroppo accade attualmente per Italia 7 CH 46 UHF a causa di una mancata installazione di un pannello verso la nostra zona) previa installazione di un pannello anche verso la nostra zona il mux Super3; in tal modo il CH 42 UHF sarebbe totalmente libero e ricevibile per il mux Timb 3 in SFN fra Monte Argentario e Monte Paradiso; inoltre lo stesso simile intervento potrebbe essere attuato anche sull'attuale CH 48 UHF attivando sempre tramite altro pannello verso di noi dalla postazione di Monte Argentario il mux di Tv9 Telemaremma; se facessero come indicato finirebbero tutti questi casini ed interferenze, sperando che tutto questo discorso che ho fatto non sia però utopia. :eusa_think:

@ Corry
Visto che da Poggio Nibbio Super 3 a Viterbo non si riceve più, gli converrebbe trovarsi la postazione alternativa,sempre che glielo permettono!!Edifizio è sconsigliabile visto che è in linea d'aria con il Peglia,e sulla stessa frequenza c'è il Mux 1 Umbria,quindi non va bene.La soluzione migliore per tutti rimane l'Argentario.Proviamo a contattarli!! Ciao ;)
http://www.super3.it/contatti.html

Ragazzi questa latitanza da parte di teleroma56 mi preoccupa. Hanno da masterplan la frequenza, gli impianti sono già montati etc etc ma questa autorizzazione arriva oppure?

Indietro
Alto Basso