ERCOLINO ha scritto:...Sono i costi di affitto della banda delle varie TV ospitate su un Mux locale.....
Scusa ma forse sono un pò

quello che non capisco sono i termini !!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:...Sono i costi di affitto della banda delle varie TV ospitate su un Mux locale.....
Di TIMB dall'Amiata invece ancora nulla... Per fortuna che il tutto doveva concludersi entro la settimana scorsa...apollo ha scritto:Oggi è stato acceso il mux5 di Mediaset dal M.Peglia.![]()
Speriamo che entro la settimana o al massimo per Natale riescano a risolvere questi inconvenienti.CiaoStefano91 ha scritto:Di TIMB dall'Amiata invece ancora nulla... Per fortuna che il tutto doveva concludersi entro la settimana scorsa...
Attualmente pensano ad accendere i TIMB4 in Sardegna![]()
Non ho capito chi ha chiesto a Super 3 di sloggiare!! Ciaodigitalboyz ha scritto:Ho una piccola anticipazione per voi che ricevete da Poggio Nibbio il mux di super 3 sul Ch 29 verrà fatto sloggiare non ditemi dove non lo so.
Ma Raiway ha chiesto di togliersi da lì perchè disturba il 29 dal peglia.
![]()
apollo ha scritto:Non ho capito chi ha chiesto a Super 3 di sloggiare!! Ciao![]()
Purtroppo a Super 3 gli hanno assegnato la frequenza peggiore che c'era!!digitalboyz ha scritto:Raiway.
Me lo hanno detto i due tecnici che stavano facendo oggi i rilevamenti a Vallerano.
apollo ha scritto:Oggi è stato acceso il mux5 di Mediaset dal M.Peglia.![]()
Da me ho potenza 98,qualità 100!!bart1man ha scritto:ottimo !!! domani controllo potenza e segnale ..... grande info,,, grazie
A proposito... avete risolto a Vallerano con la Rai ?digitalboyz ha scritto:Raiway.
Me lo hanno detto i due tecnici che stavano facendo oggi i rilevamenti a Vallerano.
apollo ha scritto:A proposito... avete risolto a Vallerano con la Rai ?![]()
Quoto in pieno quanto affermi.apollo ha scritto:Secondo me la postazione migliore da utilizzare per la nostra zona è il M.Argentario,non so se Super 3 avrà la volontà di trasferisi!!![]()
Adesso è ONmarchetto70 ha scritto:out in questo momento il mux italia7 argentario