Segnali TV a Viterbo e provincia

apollo ha scritto:
A proposito!!Visto che sei di nuovo con noi...:D Volevo dirti; ti sei accorto che Civitavecchia non è presente nella lista delle zone che devono switchiare?

infatti di questo me ne ero accorto pure io !!! c'e' Tarquinia, Vetralla e basta nel riepilogo ho inserito Tarquinia visto che è li vicino ....

:D sembra quasi !!! che gli hanno girato in tondo ,,, come se ci fosse uno scudo a bloccare le onde e.m. .... :D :doubt: che sia lo stesso @corry744 a emanarlo !??? :D :eusa_think: :D

Grazie amici per il bentornato :lol: :lol: riguardo a Civitavecchia da novembre quasi sicuramente gli antennisti della Città dovranno attrezzarsi ed avere chiare linee guida visto che sicuramente per i mux 2-3 e 4 della Rai sarà necessario dotarsi di un antenna a larga banda che comprenda i canali 21-69 orientata anche verso l'Argentario e filtrare esclusivamente i canali 26-30 e 40 con un miscelatore MEF3, non c'è altra soluzione ed anche questa Città diventerà poi all digital. :D

Sto a Montefiascone, zona Cardinal Salotti, da qui comunque dovrei prendere bene il Peglia quando sarà tutto sistemato.

Comunque la situazione non è tragicissima in quanto guardo soprattutto Sky, il resto solo la F1 sulla Rai e, come stasera ad esempio, se c'è qualche partita che su Sky non fanno.

Skorpion24 ha scritto:
Sto a Montefiascone, zona Cardinal Salotti, da qui comunque dovrei prendere bene il Peglia quando sarà tutto sistemato.

Comunque la situazione non è tragicissima in quanto guardo soprattutto Sky, il resto solo la F1 sulla Rai e, come stasera ad esempio, se c'è qualche partita che su Sky non fanno.
Se l'impianto è adeguato,al momento dello switch off,non avrai nessun problema.;)

Salve,
quindi per chi abita a Montefiascone e riceve solo da Poggio nibbio, che novità ci sono per questo swich-off ormai prossimo?

Non puoi ricevere solo da Poggio Nibbio... Devi per forza ricevere i Rai dal Peglia o Argentario

Stefano91 ha scritto:
Non puoi ricevere solo da Poggio Nibbio... Devi per forza ricevere i Rai dal Peglia o Argentario

quindi rimango ancora fregato....per l'Argentario sono coperto al 100%,
per il Peglia penso anche li.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

quindi per me switch o no cambia poco:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Mmm perdonami ma non capisco cosa tu voglia intendere con fregato...

Stefano91 ha scritto:
Mmm perdonami ma non capisco cosa tu voglia intendere con fregato...

quando avverrà lo swicth off, non mi hai appena detto che per ricevere i canali rai devo puntare il peglia o l'argentario?
se io questi punti non riesco a scoprirli come posso fare?

Scusami, ora i rai in analogico non li ricevi??
In tal caso no, poichè i canali Rai saranno disponibili solo al Peglia e all'Argentario... Il mux A dal Nibbio non si trasformerà in mux1 e verrà disattivato... Al 90% verrà chiuso anche vt edifizio (dove c'è l'attuale mux b)

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Scusami, ora i rai in analogico non li ricevi??
In tal caso no, poichè i canali Rai saranno disponibili solo al Peglia e all'Argentario... Il mux A dal Nibbio non si trasformerà in mux1 e verrà disattivato... Al 90% verrà chiuso anche vt edifizio (dove c'è l'attuale mux b)

essendo una zona sfigata in analogico non ricevo niente.:icon_rolleyes:

Unica soluzione è mettere parabola e tivusat ( se ancora non ce l'hai ) :)

Stefano91 ha scritto:
Unica soluzione è mettere parabola e tivusat ( se ancora non ce l'hai ) :)
attualmente ho sky e DDT, ma volte i canali rai/mediaset sono criptati(su sky) e magari nel DDT(capita sulla rai) non c'è segnale, quindi anche con la parabola a volte non si risolve.....

apollo ha scritto:
Se non ricordo male,abiti nella zona Zepponami,sbaglio?

non proprio....per farti capire sotto il poggio delle croci dalla parte dei Fiordini........

Emau74 ha scritto:
attualmente ho sky e DDT, ma volte i canali rai/mediaset sono criptati(su sky) e magari nel DDT(capita sulla rai) non c'è segnale, quindi anche con la parabola a volte non si risolve.....
Con Sky no, con Tivusat si... Vedresti quasi tutti i canali del DTT sul sat sempre in chiaro (anche quando criptano su Sky)

Indietro
Alto Basso