Segnali TV a Viterbo e provincia

marchetto70 ha scritto:
Ciao buongiorno! Mi ha detto il tizio di teleregione che ci stanno lavorando ed è spento per quel motivo! Ps ma tu da poggio nibbio ricevi il mux laziale o quello toscano?
Sono identici!! :D ;)

Ovviamente è diverso dal mux laziale di Tvr Voxson dove la composizione è la seguente:
Fatima Tv
iLike.Tv
Teleregione Toscana
Tvr Voxson
anche se molto simile nei contenuti. ;)

@marchetto70
Grazie per la preziosa informazione ma sei sicuro che quelli di Telestudio possono utilizzare il CH 34 UHF? Perchè se non erro, questa freuenza è una di quelle che non possono essere assegnate a Monte Argentario.

marchetto70 ha scritto:
ok :) ps a telestudio mi hanno detto che stanno lavorando per l'accensione dall'argentario sul 34 ;)
A me hanno detto che lo attiveranno anche da Poggio Nibbio!! ;)

Corry744 ha scritto:
Ovviamente è diverso dal mux laziale di Tvr Voxson dove la composizione è la seguente:
Fatima Tv
iLike.Tv
Teleregione Toscana
Tvr Voxson

@marchetto70
Grazie per la preziosa informazione ma sei sicuro che quelli di Telestudio possono utilizzare il CH 34 UHF? Perchè se non erro, questa freuenza è una di quelle che non possono essere assegnate a Monte Argentario.
anche per teleregione doveva essere coi eppure...:)

telestudio a poggio nibbio e argentario tanta roba meno male!! :) Giustamente un ottima copertura per un emittente storica interregionale ;)

marchetto70 ha scritto:
anche per teleregione doveva essere coi eppure...:)
Ok in fondo meglio così allora. ;)
Comunque credo che con la riorganizzazione delle frequenze per le locali in tutta Italia credo che il tutto dovrà essere rivisto e non solo nelle Regioni già "all digital" da qualche anno dove le frequenze arrivano fino al CH 69 UHF. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Fatima Tv
iLike.Tv
Teleregione Toscana
Tvr Voxson
Noi vogliamo come questo su Monte Argentario.

E' stato riacceso Teleregione dal M.Argentario,però presenta gli stessi problemi precedenti!!

squadrettamenti teleregione 31 uhf

Mac_66 ha scritto:
E' ancora uguale! Tvr Voxson dovrebbe aggiungere ch 31!!!! Spero presto!
Allora la risposta è stata che sanno del problema anche perchè a firenza fa la stessa cosa.Pare che il guasto sia sul monte amiata.
@ apollo: secondo te perchè amiata? L'amiata non è coperta dal 31 giusto?

marchetto70 ha scritto:
Allora la risposta è stata che sanno del problema anche perchè a firenza fa la stessa cosa.Pare che il guasto sia sul monte amiata.
@ apollo: secondo te perchè amiata? L'amiata non è coperta dal 31 giusto?
A parte che l'Amiata non arriva a Firenze,Ho provato a girare la blu 920 verso l'Amiata,e risulta spento!!

marchetto70 ha scritto:
Se non lo fa altrimenti Tvr Voxson sostituira' al posto di Teleregione 3 perche' Teleregione e Teleregione 3 sono stessi programmazioni!

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
A parte che l'Amiata non arriva a Firenze,Ho provato a girare la blu 920 verso l'Amiata,e risulta spento!!
l'amiata potrebbe essere usata per ponte, che sò dal centro di produzione di roma dove c'è l'emissione del mux toscano, a firenze tramite poi altri ponti(fantascienza)?Questa dell'amiata me l'hanno detto loro non me la sono inventata :)

Chiedo perdono se dico castronerie ma sono profano su certe cose :)

Indietro
Alto Basso