Sono identici!!marchetto70 ha scritto:Ciao buongiorno! Mi ha detto il tizio di teleregione che ci stanno lavorando ed è spento per quel motivo! Ps ma tu da poggio nibbio ricevi il mux laziale o quello toscano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono identici!!marchetto70 ha scritto:Ciao buongiorno! Mi ha detto il tizio di teleregione che ci stanno lavorando ed è spento per quel motivo! Ps ma tu da poggio nibbio ricevi il mux laziale o quello toscano?
ah ok credevo che a vt ci fosse il tvr voxson originalapollo ha scritto:Sono identici!!![]()
![]()
Con l'analogico si riceveva Tvr Voxon,con lo switch off è sparito!!marchetto70 ha scritto:ah ok credevo che a vt ci fosse il tvr voxson original![]()
apollo ha scritto:Con l'analogico si riceveva Tvr Voxon,con lo switch off è sparito!!![]()
A me hanno detto che lo attiveranno anche da Poggio Nibbio!!marchetto70 ha scritto:okps a telestudio mi hanno detto che stanno lavorando per l'accensione dall'argentario sul 34
![]()
anche per teleregione doveva essere coi eppure...Corry744 ha scritto:Ovviamente è diverso dal mux laziale di Tvr Voxson dove la composizione è la seguente:
Fatima Tv
iLike.Tv
Teleregione Toscana
Tvr Voxson
anche se molto simile nei contenuti.
@marchetto70
Grazie per la preziosa informazione ma sei sicuro che quelli di Telestudio possono utilizzare il CH 34 UHF? Perchè se non erro, questa freuenza è una di quelle che non possono essere assegnate a Monte Argentario.
Ok in fondo meglio così allora.marchetto70 ha scritto:anche per teleregione doveva essere coi eppure...![]()
Bene! Allora stiamo aspettandomarchetto70 ha scritto:okps a telestudio mi hanno detto che stanno lavorando per l'accensione dall'argentario sul 34
![]()
Noi vogliamo come questo su Monte Argentario.Corry744 ha scritto:Ovviamente è diverso dal mux laziale di Tvr Voxson dove la composizione è la seguente:
Fatima Tv
iLike.Tv
Teleregione Toscana
Tvr Voxson
anche se molto simile nei contenuti.![]()
sarebbe un bel colpaccioStefano91 ha scritto:Speriamo veramente i Super 3 e Telestudio dall'Argentario...
Confermo! Ho mandato un mess a teleregione vediamo cosa rispondonoapollo ha scritto:E' stato riacceso Teleregione dal M.Argentario,però presenta gli stessi problemi precedenti!!
Spero anch'io!Stefano91 ha scritto:Speriamo veramente i Super 3 e Telestudio dall'Argentario...
E' ancora uguale! Tvr Voxson dovrebbe aggiungere ch 31!!!! Spero presto!marchetto70 ha scritto:Confermo! Ho mandato un mess a teleregione vediamo cosa rispondono![]()
Allora la risposta è stata che sanno del problema anche perchè a firenza fa la stessa cosa.Pare che il guasto sia sul monte amiata.Mac_66 ha scritto:E' ancora uguale! Tvr Voxson dovrebbe aggiungere ch 31!!!! Spero presto!
A parte che l'Amiata non arriva a Firenze,Ho provato a girare la blu 920 verso l'Amiata,e risulta spento!!marchetto70 ha scritto:Allora la risposta è stata che sanno del problema anche perchè a firenza fa la stessa cosa.Pare che il guasto sia sul monte amiata.
@ apollo: secondo te perchè amiata? L'amiata non è coperta dal 31 giusto?
Se non lo fa altrimenti Tvr Voxson sostituira' al posto di Teleregione 3 perche' Teleregione e Teleregione 3 sono stessi programmazioni!marchetto70 ha scritto:Allora la risposta è stata che sanno del problema anche perchè a firenza fa la stessa cosa.Pare che il guasto sia sul monte amiata.
l'amiata potrebbe essere usata per ponte, che sò dal centro di produzione di roma dove c'è l'emissione del mux toscano, a firenze tramite poi altri ponti(fantascienza)?Questa dell'amiata me l'hanno detto loro non me la sono inventataapollo ha scritto:A parte che l'Amiata non arriva a Firenze,Ho provato a girare la blu 920 verso l'Amiata,e risulta spento!!