Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Bo.. solo che prima si vedeva meglio ed ora si vede peggio
Io in tutta sincerità non credo nel cambio di polarizzazione ipotizzato da otgtv...AG-BRASC ha scritto:Beh, visto che chi si domanda del cambio eventuale di polarizzazione del ch. 56 dall'Amiata e non lo riceve più correttamente si trova a Sud rispetto allo stesso Amiata e dato che (non ricordo dove) avevo letto che altri seguiranno l'esempio di Mediaset, che dall'Amiata manterrà il verticale verso Sud (Viterbo) e verso Nord (Siena) e l'orizzontale nelle altre direzioni, direi che la risposta al loro quesito è affermativa.![]()
Confermo da Volterra RTV 38 dall'amiata sul canale 56 ha cambiato polartità...apollo ha scritto:Lo metto anche in questa sezione.
Risulta a qualcuno il cambio di polarità dell'emittente Rtv38 sulla frequenza 56 dal M.Amiata?
Era quanto avevo ipotizzato anche io in qualche post precedente.apollo ha scritto:e in più c'è un'interferenza digitale del mux 2 di Mediaset dal M.Serra!!![]()
Immaginavo che spuntassero i primi problemi dal Serra.... Non sarà il primo e neppure l'ultimo.....apollo ha scritto:Questa mattina sono riuscito a fare i test,il risultato è questo;la polarizzazione è rimasta invariata,la potenza rispetto a prima è dimezzata,e in più c'è un'interferenza digitale del mux 2 di Mediaset dal M.Serra!!![]()
Grazie apollo per la notizia, ma ormai da tempo già si sapeva; l'unica cosa che fa un po rammarico è il fatto che nessuna istituzione pubbblica locale cittadina abbia ancora informato i cittadini, solo pochi che seguivano la situazione su questo forum e facebook lo sapevano tuttoqui.apollo ha scritto:
Scusate, ma il nesso...?taycry ha scritto:Immaginavo che spuntassero i primi problemi dal Serra.... Non sarà il primo e neppure l'ultimo.....
Hai Ragione Ag-Brasc stavo rispondendo a un post che parlava di un'interferenza dal Mux di Mediaset del serra... Ma switcha nel fine settimana....AG-BRASC ha scritto:Scusate, ma il nesso...?
Il Serra mica ha ancora switchato, bisogna attendere il 18.
E poi il Mux Mediaset 2 ha sempre trasmesso sul ch. 56 come RTV 38 dall'Amiata (e dopo lo switch i rispettivi canali saranno diversi), quindi cosa c'entra dire che spuntano "i primi problemi dal Serra"...?!![]()
Il problema è in un certo senso tutto "politico", anche se io per primo non saprei proprio a chi attribuirne le responsabilità.Corry744 ha scritto:Grazie apollo per la notizia, ma ormai da tempo già si sapeva; l'unica cosa che fa un po rammarico è il fatto che nessuna istituzione pubbblica locale cittadina abbia ancora informato i cittadini, solo pochi che seguivano la situazione su questo forum e facebook lo sapevano tuttoqui.
Infatti ieri è stato pubblicato sul messaggero edizione civitavecchia la notizia ed idem sul gruppo Facebook "Civitavecchia Digitale Terrestre" tramite altri portali la stessa notizia.![]()
Ah mbè!taycry ha scritto:Hai Ragione Ag-Brasc stavo rispondendo a un post che parlava di un'interferenza dal Mux di Mediaset del serra... Ma switcha nel fine settimana....
Ho sparato na ...S.....a.. senza pensarci![]()
AG-BRASC ha scritto:Ah mbè!![]()
Scherzo, è solo che è così facile e frequente leggere interventi che confondono le acque, che mi ritrovo con antenne dritte e una soglia d'attenzione elevatissima!![]()