Segnali TV a Viterbo e provincia

Io invece mi sto guardando Fiorello in HD sul Mux 4...
Dai, che da domani RAI HD inizia ad arrivare pure da voi! :D

AG-BRASC ha scritto:
Ti spiego, ho fatto una veloce scansione in analogico ed è salto fuori un flebile 37 raitre analogico dal peglia e non mi spiegavo...
Poi leggendo sul sito di OTg-TV e Andrea1 risultano ancora attivi...
Per questo ti ho chiesto...

@ digitalboyz
Non me ne ero accorto.
Probabilmente in alcune zone risuta ancora acceso qualche gap filler, perché il 37 di Monte Cavo è assolutamente spento...

Se vieni a viterbo voglio saperlo se posso vengo :D

Io al momento ho solo un'antenna logaritmica sopra puntata verso il peglia praticamente a campo quasi libero, vedrò tutto o e meglio che rimetto quella che avevo preso ultimamente fatta apposta tutta carina?

Stefano91 ha scritto:
No, è saltata... Andrea non può, io personalmente ho tosse e mal di gola e non sto per niente bene
Ah peccato! :crybaby2:
Andrea chi è? suppongo che tu non stia parlando di me anche se mi chiamo così :D
Comunque in nottata seguirò anche questo thread (finché riesco a star sveglio) dato che come voi anche qui a Grosseto prendo diversa roba da Argentario e Amiata.... la riunione eventualmente la faremo virtuale!

Siamo omonimi, allora (Stefano91 si riferiva a me...)! :D

Io, ripeto, se ce la faccio il 23 passo da Viterbo forse già in tarda mattinata, max primo pomeriggio, ma lo potrò sapere davvero all'ultimo momento (in pratica arrivo dal Peglia). ;)

Sono dolente di informarvi che a breve dovrò per forza di cose andare a dormire... Anche perché sennò domani sarò uno straccio, senza contare che poi dopodomani (23) dovrò fare la levataccia, ché sarà una lunga giornata!... :icon_cool:

Certo che proprio questa volta doveva mancare OtgTv!!!Sto cacchio di masterplan è andato a farsi benedire....
Ciao Andrea,sei vai a dormire ti auguro buona notte,e tanti sogni d'oro.:D Ciao ;)

Oggi sono uno straccio... Tra la molto italica sindrome da lunedì e la consapevolezza delle poche ore di sonno che domani mi separeranno dal fatidico mercoledì (sapete di cosa parlo...), ho i brividi! ...Però in senso buono! :D
Vabbè, intanto me vado a lava' i denti e a vestì da notte...! :lol:
A tra poco!

...'Mmazza, manco 'na chat! :D :D :D

apollo ha scritto:
Certo che proprio questa volta doveva mancare OtgTv!!!Sto cacchio di masterplan è andato a farsi benedire....
Ciao Andrea,sei vai a dormire ti auguro buona notte,e tanti sogni d'oro.:D Ciao ;)
Non ricordo altri switch off per i quali non è stato reso pubblico o comunque non si è saputo il masterplan neanche un'ora prima dell'inizio delle operazioni....

a Civitavecchia dall'Argentario ancora tutto invariato

--------------------------------------- a Civitavecchia switch off in progress dal 16 novembre 2009

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
ma lo potrò sapere davvero all'ultimo momento (in pratica arrivo dal Peglia). ;)

Bono aspè, passi per Montefiascone? Se si ci vediamo qui un attimo :icon_bounce:

Comunque dicevo, con una logaritmica un pò datata vedo tutto o devo cambiare antenna?

Skorpion24 ha scritto:
Bono aspè, passi per Montefiascone? Se si ci vediamo qui un attimo :icon_bounce:

Comunque dicevo, con una logaritmica un pò datata vedo tutto o devo cambiare antenna?
Potrebbe anche non bastare. Ma è da verificare, soprattutto se sei in perfetta ottica con il Peglia.

Arieccome.

@ Skorpion24

Non lo so, io le log non le amo, specie in zone di mare oppure montuose/collinari (peggio ancora se ntrmabe le cose), ha un lobo ampio e capta spesso molte riflessioni.

Io sarei più per il solito abbinamento di una direttiva (ma neanche tanto drasticamente direttiva) più una Yagi VHF... Tra l'altro da dove ti trovi non posso escludere che all'occorrenza tu possa completare la ricezione di eventuali canali mancanti tramite il M. Martano, che come puntamento da Montefiascone non dovrebbe differire troppo rispetto al Peglia.

Per passare da Montefiascone, non so che dire, ora non sono in grado di fare previsioni certe neppure per Viterbo... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso