Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Io invece mi sto guardando Fiorello in HD sul Mux 4...
Dai, che da domani RAI HD inizia ad arrivare pure da voi!![]()
Ti spiego, ho fatto una veloce scansione in analogico ed è salto fuori un flebile 37 raitre analogico dal peglia e non mi spiegavo...AG-BRASC ha scritto:Da mo'...![]()
Ah peccato!Stefano91 ha scritto:No, è saltata... Andrea non può, io personalmente ho tosse e mal di gola e non sto per niente bene
Non ricordo altri switch off per i quali non è stato reso pubblico o comunque non si è saputo il masterplan neanche un'ora prima dell'inizio delle operazioni....apollo ha scritto:Certo che proprio questa volta doveva mancare OtgTv!!!Sto cacchio di masterplan è andato a farsi benedire....
Ciao Andrea,sei vai a dormire ti auguro buona notte,e tanti sogni d'oro.Ciao
![]()
AG-BRASC ha scritto:ma lo potrò sapere davvero all'ultimo momento (in pratica arrivo dal Peglia).![]()
TS 2000 spento anche da M. d'Oroapollo ha scritto:Spenti Teleroma 56,e TS2000 Poggio Nibbio.
Potrebbe anche non bastare. Ma è da verificare, soprattutto se sei in perfetta ottica con il Peglia.Skorpion24 ha scritto:Bono aspè, passi per Montefiascone? Se si ci vediamo qui un attimo![]()
Comunque dicevo, con una logaritmica un pò datata vedo tutto o devo cambiare antenna?