Segnali TV a Viterbo e provincia

gorgo ha scritto:
allora verificato ,il 60 rai SPENTO da Peglia e attivo il 28 rai, ma non c'e' nessun mediaset ,Apollo che intendi mux 2 mediaset Can5 ita1 e r4? perche' il mux2 dal peglia sara' il 36 e ora sul 36 c'e' il mux d-free,puoi controllare?
Mi ha ingannato Poggio Nibbio che sulla stessa frequenza 36, è passato in digitale il mux2 Mediaset, ha un segnale talmente forte da coprire il mux Dfree dal M.Peglia. :5eek:

@ 3750...
Per carità, sai che conosco le difficoltà... Però credo che avrete pensato pure voi a una soluzione di questo tipo... ;)

Qui a Grosseto (da ieri sera mi sento un po' anche alto-laziale per affinità di ricezione) tutto bene:
ho tutti i mux rai 1Toscana-1Lazio-2-3-4, Mediaset 1-2-4-5, Timb 1-2-3, Rtv38

Prima c'era ReteA2 ma ora è sparito...

Tutti si ricevono ok, solo qualche errorino sporadico su Timb3...

EDIT: Timb3 adesso sembra ok,
riapparso ReteA2, apparsi ReteA1 e TV9
prendo anche un paio di mux vuoti (ch38 e ch45) suppongo siano dvb-h

Ultima modifica:
ma poggio nibbio lo spengono o no? io ho una logaritmica puntata su poggio nibbio e ora prendo anche i mux rai che prima non prendevo (rai5, rai premium..e italia2). Vengono da poggio nibbio o entrano da qualche altra parte?

A parte i canali del Peglia, a Viterbo è stato spento tutto l'analogico? (chiedo cortese verifica pratica a chi è curioso come me)
grazie!

muz ha scritto:
ma poggio nibbio lo spengono o no? io ho una logaritmica puntata su poggio nibbio e ora prendo anche i mux rai che prima non prendevo (rai5, rai premium..e italia2). Vengono da poggio nibbio o entrano da qualche altra parte?

penso proprio che arrivano dall'argentario,la log ha i suoi lim iti ma anche qualche preggio:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Buongiorno :eusa_shifty:

Io vedo ancora tutto meno rai tre avendo l'antenna su poggio nibbio che switcha domani se non ho capito male :p

Freccia-d-a ha scritto:
Qui a Grosseto (da ieri sera mi sento un po' anche alto-laziale per affinità di ricezione) tutto bene:
ho tutti i mux rai 1Toscana-1Lazio-2-3-4, Mediaset 1-2-4-5, Timb 1-2-3, Rtv38

Prima c'era ReteA2 ma ora è sparito...

Tutti si ricevono ok, solo qualche errorino sporadico su Timb3...

EDIT: Timb3 adesso sembra ok,
riapparso ReteA2, apparsi ReteA1 e TV9
prendo anche un paio di mux vuoti (ch38 e ch45) suppongo siano dvb-h

Freccia ma il timb3 da dove lo ricevi? Qua non ce n'è traccia :(

muz ha scritto:
La RAI ti entra di riflesso dall'Argentario, evidentemente.
Tieni però presente che un impianto correttamente configurato e che sarà potenzialmente in grado di ricevere tutto, è quell'impianto che preveda la ricezione dagli "storici" siti RAI già in servizio per l'analogico.

fornoalegna ha scritto:
A parte i canali del Peglia, a Viterbo è stato spento tutto l'analogico? (chiedo cortese verifica pratica a chi è curioso come me)
grazie!

Con una logaritmica puntata orizzontale su poggio nibbio in analogico prendo ancora (male) rai uno sul 10, italia1 sul 12, la7 sul 23.
probabilmente entrano dall'umbria?

AG-BRASC ha scritto:
La RAI ti entra di riflesso dall'Argentario, evidentemente.
Tieni però presente che un impianto correttamente configurato e che sarà potenzialmente in grado di ricevere tutto, è quell'impianto che preveda la ricezione dagli "storici" siti RAI già in servizio per l'analogico.

tra qualche giorno infatti provvedero a mettere la logaritmica in verticale e puntarla sull'argentario, come da voi consigliato. Spero di non dover aggiungere un'altra antenna...

muz ha scritto:
Con una logaritmica puntata orizzontale su poggio nibbio in analogico prendo ancora (male) rai uno sul 10, italia1 sul 12, la7 sul 23.
probabilmente entrano dall'umbria?
Il 10 e il 12 (H e H2) sono sicuramente dal Peglia. il 23 di La7 mi risulta però dall'Argentario. Qualcuno conferma?

Skorpion24 ha scritto:
Io come detto ho già un'altra antenna pronta, avevo postato la foto

ma nessuno mi ha detto se va bene o no :crybaby2:

in verticale puntata vs M.Argentario ,anche se non ha un guadagno strepitoso se non hai ostacoli direi che va bene.;)

marchetto70 ha scritto:
Freccia ma il timb3 da dove lo ricevi? Qua non ce n'è traccia :(
Umh.. forse lo ricevo da Poggino Roselle
è che adesso, contrariamente a prima che con la tabella della frequenze di ogtv capivo da dove mi arrivano i segnali, non riesco più a capire da dove mi arriva la roba, visto che ho antenna puntata sia su Poggino che su Argentario...

Tanto io aspetto domani quando attivano tutto dal Peglia per vedere, se ho tutto bene altrimenti farò qualche modifica e monterò anche l'antenna nuova di cui vi parlavo!

Fammi sapere per domani eh :badgrin:

Indietro
Alto Basso