Storm75
Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, segnalo l'accensione del mux 1 della Rai con Tgr Toscana sul ch. 5 in VHF dal Monte Peglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Non so più come dirlo. Amiata Timb tra una/due settimane cambierà totalmente. ..... Anche Peglia sara' completamente modificata...... La situazione per qualche giorno ancora sara' questa!
E' così.digitalboyz ha scritto:@bart1man credo che 3750... indesse uno stravolgimento dei sito tx dell'amiata.
I peglia verrà solo ulteriormente ottimizzato. (nuove antenne già sono state montate)
sicuramente andrà messo io iso con il "nuovo" amiata...
A Viterbo non arriva!! probabilmente i pannelli sono rivolti verso la Toscana.Comunque da noi lo stesso mux Toscana lo riceviamo sulla frequenza 27 V dal M.Argentario.CiaoStorm75 ha scritto:Ciao ragazzi, segnalo l'accensione del mux 1 della Rai con Tgr Toscana sul ch. 5 in VHF dal Monte Peglia![]()
3750... ha scritto:.... E' così.
Presumo che questo cambio di polarizzazione non abbia conseguenze negative sui segnali timb in verticale da Argentario che per il momento sono ottimi. Anzi con la sfn dovrebbero essere "consolidati". Confermi?3750... ha scritto:Non so più come dirlo. Amiata Timb tra una/due settimane cambierà totalmente. In zona si riceverà solo in V, come Mediaset. Ora non fa testo. E' ancora in H e non si può ricevere correttamente, causa interferenze con gli altri segnali in H. Quindi ora o si puntano altri siti ... o si aspetta la nuova antenna.........
Stefano91 ha scritto:Da quando sono tornato dall'ospedale (altro ieri) tutti mi vengono a cercare chi per risintonizzare, chi perché non vede La7... Non ce la faccio più... Il prossimo che me lo chiede gli dico che ha chiuso per fallimento....
Ormai è chiaro che La7 dall'Amiata è come se non ci fosse, il problema non è certo solo mio o di pochi intimi![]()
digieuro ha scritto:Carissimi
il 27 rai mux 1 dall'argentario ha completamente ''tappato''il 27 da rocca di papa di telepace nelle zone manziana - canale monterano - tolfa - cerveteri - santa marinella . Avete anche voi riscontri di questo tipo?
apollo ha scritto:@ digitalboyz
Hai notato la zona bassa di Oriolo Romano?le antenne di terza e quarta banda sono in direzione Argentario,mentre quelle di quinta verso il M.Amiata!!![]()
Ora sono di nuovo onmarchetto70 ha scritto:Segnalo che sono off i mux di canale10 e rtv38 argentario