Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Da Latera (VT) a Monte Argentario dista 85 km. Che segnale potente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Prova a dare un'occhiata a quello TIMB adesso con la nuova antenna ...![]()
Postaci le foto se le hai,quella che vedi nell'avatar è di due anni fa!!3750... ha scritto:Prova a dare un'occhiata a quello TIMB adesso con la nuova antenna ...![]()
Ti ho appena risposto in Privato!!digitalboyz ha scritto:Giovedì dovrei andare da Vittori (ore 18 ca.) a ritirare dei filtri miscelatori tarati apposta dalla Lert per mequindi, al ritorno, passo da te se ci sei
![]()
Il traliccio di Mediaset,è stato costruito negli anni 80....era di Bruno Vittori!! Che tempi....digitalboyz ha scritto:Per non parlare della pietà che fanno sempre quelli di MDS a Poggio Nibbio.
Uno scandalo, vi giuro!
Mac_66 ha scritto:Ho controllato il sito di OTG TV quello Poggio Nibbio, non è al meglio. Rimango sempre Monte Argentario grazie al segnale altissimo.
Da Latera (VT) a Monte Argentario dista 85 km. Che segnale potente!
Caro Franco,apollo ha scritto:Il traliccio di Mediaset,è stato costruito negli anni 80....era di Bruno Vittori!! Che tempi....
Ora è cambiata l'antenna in cima alla torre.apollo ha scritto:Postaci le foto se le hai,quella che vedi nell'avatar è di due anni fa!!![]()
Questa è stata scattata lo stesso giorno.
http://imageshack.us/photo/my-images/72/img2945t.jpg/
digitalboyz ha scritto:Caro Franco,
col tutto il rispetto per Bruno, sembrano tralicci che hanno subito i postumi di una guerra
Sono tralicci da museo,con tutta quella ruggine...
Di più!!!3750... ha scritto:Ora è cambiata l'antenna in cima alla torre.
Bella la torre ... vero ?![]()
Anche Mont'Orfano a Brescia è molto bella ...apollo ha scritto:Dentro mi manca....![]()
![]()
A Bolsena non si riceve?Stefano91 ha scritto:7 Gold - TVR Teleitalia si riceve perfettamente ad Acquapendente (VT)
No no... Oggi era a scatti persino ad Acquapendente, che è sotto l'Amiata, praticamente a vista...apollo ha scritto:A Bolsena non si riceve?
Non ci siamo più sentiti!!Mi dovevi far sapere come si ricevono i canali dall'Argentario,hai fatto le prove?L'impianto è rimasto lo stesso?Stefano91 ha scritto:No no... Oggi era a scatti persino ad Acquapendente, che è sotto l'Amiata, praticamente a vista...
A casa mia ricevo tanti canali su Monte Argentario. Quasi tutte le frequenze del segnale sono alte tra 85-97%. Unico ch 36 mediaset tra 35% e 50%.Stefano91 ha scritto:Si ti avevo risposto!!
Comunque non ero in casa, studio fuori e torno solo i week end... So ha rimesso tutto come prima...
Peglia non è possibile da puntare e da Argentario Mediaset e Timb arrivano deboli... ( questo è quello che ha detto, oltre alle tante cavolate ).
Quindi utilizzi sempre le postazioni Amiata,e Gradoli.Sull'Amiata non ricordo se hai un'antenna oppure due.L'antennista l'ha fatta la prova con una buona antenna a larga banda verso l'Argentario ?Stefano91 ha scritto:Si ti avevo risposto!!
Comunque non ero in casa, studio fuori e torno solo i week end... So ha rimesso tutto come prima...
Peglia non è possibile da puntare e da Argentario Mediaset e Timb arrivano deboli... ( questo è quello che ha detto, oltre alle tante cavolate ).