Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Credo TIMB stia lavorando sull'Amiata...
Riesco ad agganciare, anche se con artefatti, Timb1 e Timb3
E' stata notata la perdita di qualità dall'Argentario,quando l'Amiata è passata in verticale.marchetto70 ha scritto:Speriamo risolvano il problema con timb2 dall'argentario visto che è l'unico segnale che attualmente non va bene: segnale 48% qualità 1/2 %
apollo ha scritto:E' stata notata la perdita di qualità dall'Argentario,quando l'Amiata è passata in verticale.
Può darsi! ch 36 (mediaset), ch 42 (La7) e ch 41 (rtv38) che ho notato la perdità di qualità. Altrimenti?apollo ha scritto:E' stata notata la perdita di qualità dall'Argentario,quando l'Amiata è passata in verticale.
Speriamo che loro mi rispondono qui se loro leggono a noi quando loro saranno sistemato tutto.apollo ha scritto:Speriamo passi da queste parti 3750, o AG-Brasc,per una verifica.
Se non sbaglio tu sei a Bolsena. Corretto ?Stefano91 ha scritto:Credo TIMB stia lavorando sull'Amiata...
Riesco ad agganciare, anche se con artefatti, Timb1 e Timb3
confermo che il timb2 (contrariamente al 3 e all'1) oggi aveva dei problemini anche da Grosseto.. io lo vedo bene anche oggi, ma da mia zia, che fino a qualche giorno fa lo vedeva bene, squadretta alquanto...marchetto70 ha scritto:Speriamo risolvano il problema con timb2 dall'argentario visto che è l'unico segnale che attualmente non va bene: segnale 48% qualità 1/2 %
Anche verifichi Timb3 (ch 42)3750... ha scritto:Sul TIMB2 stanno verificando (probabile causa: Argentario) ...![]()
Mac_66 ha scritto:Anche verifichi Timb3 (ch 42)
apollo ha scritto:Con impianto indipendente a larga banda,puntata sull' Argentario,si notano sbalzi di qualità,con potenza fissa,che fanno si che l'immagine rusulta instabile di tutti e tre i mux.Visto che ci sono segnalo anche l'assenza di segnale del mux Timb1 dall'Amiata.
Il TIMB 2 da Amiata riesci a vederlo? A me neanche si aggancia... Mentre fino ad un'oretta fa il TIMB1 si agganciava e vedeva con potenza 50 e qualità 75apollo ha scritto:Con impianto indipendente a larga banda puntata sull' Argentario,si notano sbalzi di qualità,con potenza fissa,che fanno si che l'immagine rusulta instabile in tutti e tre i mux.Visto che ci sono segnalo anche l'assenza di segnale del mux Timb1 dall'Amiata.
Li ho appena controllati!!Stefano91 ha scritto:Il TIMB 2 da Amiata riesci a vederlo? A me neanche si aggancia... Mentre fino ad un'oretta fa il TIMB1 si agganciava e vedeva con potenza 50 e qualità 75
fige65 ha scritto:Oggi ho aggiunto una V banda (dir.poggio nibbio) alla log che ho verso il peglia,
senza ottenere grandi miglioramenti:
a parte qualche stazione locale in più, non riesco ancora a prendere bene premium calcio;
poi l'ho diretta verso il peglia ma il risultato è sempre lo stesso(si vede tutto meno che premium calcio che squadretta molto e premium calcio HD2 che non si vede proprio).
Che devo fare?![]()