Segnali TV a Viterbo e provincia

Acceso teleroma 56 argentario
Potenza 80%
Qualita 100
Vi risulta anche a voi
Ciao

tvrlaser ha scritto:
Ok.
- per le 19:30 va bene
- pizzeria o ristorante?
Sfacciatamente mi permetterei di rivolgere un grato ricordo a quel ristorante dove siamo stati il 23 Novembre... :D

apollo ha scritto:
Puoi venire anche tu sei vuoi,sarai il benvenuto!! ;)
Però non ho una macchima ma non ho tempo di andare a cena con voi perchè sarò impegnato domani. Dov'è? Montefiascone o Viterbo?

Mac_66 ha scritto:
Però non ho una macchima ma non ho tempo di andare a cena con voi perchè sarò impegnato domani. Dov'è? Montefiascone o Viterbo?
A Montefiascone!! ;)

Io, come, avevo già detto giorni fa, sarei abbastanza interessato a partecipare alla cena, l'unico problema è vedere a che ora arrivo domani a casa (perché poi dà lì devo farmi un'ottantina di km o più)
In ogni caso ho il cellulare di DigitalBoy, quindi faccio sapere qualcosa a lui (e magari anche qui)
Consideratemi presente all'80%!, domani nel primo pomeriggio do la mia risposta definitiva e l'accendo! ;)

AG-BRASC ha scritto:
Sfacciatamente mi permetterei di rivolgere un grato ricordo a quel ristorante dove siamo stati il 23 Novembre... :D
Infatti ci avevo pensato, e dal momento che siamo stati abbastanza bene ed inoltre è anche pizzeria direi di riproporlo di nuovo.

Rientrando in topic, sembra che TS2000 sia visibile nella zona di Roma (69 mux supernova) ma non a Viterbo e nord provincia. Oppure a Viterbo si riceve da postazioni che io non ricevo (es. Edifizio, M. Iugo)?

@Stefano91 ricordati di mandare via pm il tuo numero di cell a qualcuno che parteciperà alla cena.
Comunque in linea di massima l'appuntamento è per le 19:30 a Montefiascone in un bar che ci indicherà tvrlaser per l'aperitivo.

digitalboyz ha scritto:
@Stefano91 ricordati di mandare via pm il tuo numero di cell a qualcuno che parteciperà alla cena.
Comunque in linea di massima l'appuntamento è per le 19:30 a Montefiascone in un bar che ci indicherà tvrlaser per l'aperitivo.
Possiamo già dire in piazzale Roma che è la piazza centrale (con grande lampione/albero di natale).

tvrlaser ha scritto:
Rientrando in topic, sembra che TS2000 sia visibile nella zona di Roma (69 mux supernova) ma non a Viterbo e nord provincia. Oppure a Viterbo si riceve da postazioni che io non ricevo (es. Edifizio, M. Iugo)?
Si da oggi è ricevibile anche a Viterbo da M.Iugo frequenza 53H,che pena vedere un canale con risuluzione cosi' bassa...si vedevano meglio le vecchie videocassette!!! :5eek: Mi sembrano esagerati 9 canali in un mux!!:eusa_wall::eusa_wall:.Ciao a domani....;)

apollo ha scritto:
Si da oggi è ricevibile anche a Viterbo da M.Iugo frequenza 53H,che pena vedere un canale con risuluzione cosi' bassa...si vedevano meglio le vecchie videocassette!!! :5eek: Mi sembrano esagerati 9 canali in un mux!!:eusa_wall::eusa_wall:.Ciao a domani....;)
Immaginavo. A domani.

Indietro
Alto Basso