Segnali TV a Viterbo e provincia

Più che altro, non conosco nessuno visivamente... Come capisco chi siete? :D

Appena rincasato...
e ora sono ancora più laziale con Teleroma 56 che non avevo praticamente mai visto prima (sull'argentario c'era ma e me mi veniva coperta da qualcosa da Roselle e la vedevo solo quelle rare volte che mancava la corrente a Roselle)

Quasi quasi mi farei 'sta girata nel viterbese! Mi ci volete alla cena? :D
Montefiascone ore 19:30? confermato?
(in ogni caso ho il cell di DigitalBoyz nel caso non vi scorgessi)

Ultima modifica:
Non ricevo niente Monte Amiata, Monte Peglia ed anche Poggio Nibbio a causa di coprire tutte le tre colline a casa mia a Latera (VT). Solo Monte Argentario si che non c'è la collina, meno male! Fortunatamente a Latera altezza 639 metri e Monte Argentario 632 metri che riesco a ricevere li. Dista circa 85 km tra Monte Argentario e Latera.

Le previsioni 2012 di Monte Argentario

Faccio le previsioni 2012 di Monte Argentario:

Ch 08 mux Europa 7
ch 09 mux Toscana TV
ch 10 mux Teleregione/Tvr Voxson
ch 11 mux Canale 3 Toscana
ch 12 mux Telestudio
ch 13 mux La3
ch 22 mux La8/9
ch 23 mux Telelazio Reteblu
ch 24 mux Telecentrolazio
ch 25 mux Tlc Telecampione
ch 29 mux Super 3
ch 39 mux Canale Italia
ch 45 mux 7Gold
ch 52 mux T9 Tv
ch 53 mux Ies Tv
ch 55 mux Rete Oro
ch 57 mux ReteCapri (già previsto marzo/aprile)
ch 58 mux Europa Tv
ch 59 mux Telemondo

ch 05-06-07-14-15 reti nazionali Rai e Mediaset o alcuni locali.
Questa è la mia idea :D :D :D

Corry744 ha scritto:
Occhio che molte frequenze non possono essere assegnate a Monte Argentario. :icon_cool:
Scusa, mi sono distratto. Ancora più casini. Al sicuro Teleregione/Tvr Voxson, Canale Italia, 7Gold, ReteCapri, Telecampione, Telelazio, Telemondo e Toscana TV. Altri non lo so.

Ultima modifica:
@apollo
Ci siamo dimenticare di vedere se insiema a Teleregione avessero attivato anche Europa7 HD dall'Argentario...

Ciao Stefano, quello lo avevamo già visto nel pomeriggio da Apollo, per ora niente Europa 7 dall'Argentario.

Cambiando discorso... Sono di nuovo a casa, bilancio della giornata più che positivo, è stato un piacere incontrarvi e conoscere ancora altri amici del Forum, mi riferisco a digitalboyz, Freccia-d-a e Stefano91 (con apollo e tvrlaser già ci eravamo incontrati in occasione dello switch di Novembre)...
Ottima cena, serata piacevolissima, soprattutto per aver dato libero sfogo alle accese discussioni sul nostro argomento preferito, al punto di aver attirato l'attenzione di altri che hanno pensato bene di approfittare per chiedere lumi su alcuni problemi di ricezione della zona! :D
Insomma, serata perfetta!
Grazie a tutti... Da ripetere assolutamente! :icon_cool:

Buon giorno e buona Epifania a tutti.
Come detto da AG-BRASC, ottima cena e soprattutto ottima compagnia.
Siamo stati benissimo e abbiam fatto pure tardino, io sono andato al letto alle 3 praticamente... :D

Buongiorno a tutti!!!Che bella serata passata assieme con, ag-brasc,Stefano91,Freccia-d-a,digitalboyz,e tvrlaser!!! :D:D
P.S.Auguri a tutte le Befane....:D

apollo ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!Che bella serata passata assieme con, ag-brasc,Stefano91,Freccia-d-a,digitalboyz,e tvrlaser!!! :D:D
P.S.Auguri a tutte le Befane....:D
Sono contento per voi che voi siete state divertiti insieme per cena. Auguri a voi.

Confermo!! Veramente una bellissima serata (quasi nottata :D) e come si suol dire, al di sopra delle aspettative!! :D

Mac_66 ha scritto:
Acceso ch 31 mux Teleregione su Monte Argentario!!!!!
- Teleregione
- Atv 7
- Teleregione 3
Molto bene sono contento per voi, qui a Monte Paradiso invece questo mux (nello specifico Tvr Voxson Dvb CH 63 UHF) non è invece ne carne e ne pesce perchè non ha nessuna composizione eterogenea, c'è il canale Tvr Voxson riprodotto per altre e tre volte quindi in realtà un canale solo che riproduce gli stessi contenuti di flusso dei dati e video nonostante già segnalazioni inviate, ancora non si è risolto nulla; ci si augura che venga risolto questo inconveniente almeno in sede di riorganizzazione delle frequenze delle locali a Monte Paradiso con l'eleminazione dal CH 61 al CH 69 UHF. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Molto bene sono contento per voi, qui a Monte Paradiso invece questo mux (nello specifico Tvr Voxson Dvb CH 63 UHF) non è invece ne carne e ne pesce perchè non ha nessuna composizione eterogenea, c'è il canale Tvr Voxson riprodotto per altre e tre volte quindi in realtà un canale solo che riproduce gli stessi contenuti di flusso dei dati e video nonostante già segnalazioni inviate, ancora non si è risolto nulla; ci si augura che venga risolto questo inconveniente almeno in sede di riorganizzazione delle frequenze delle locali a Monte Paradiso con l'eleminazione dal CH 61 al CH 69 UHF. :eusa_think:
Però manca Tvr Voxson che deve aggiungere anche ch 31 mux Teleregione su Monte Argentario. Perchè elimina da ch 61 a 69 dal Monte Paradiso? E' meglio di no perchè sarebbe più bello di espandere le frequenze che porterà via quella banda larga internet. Penso che Monte Argentario aggiungerebbe anche da ch 61 a 69. Non si sa ancora.

Purtroppo da come so io quelle frequenze sono destinate alla banda larga ed alla telefonia, quindi dovrebbe andare così, quindi anche Monte Paradiso presto dovrà adeguarsi e rivedere per bene tutto il piano di assegnazione delle frequenze per le locali. ;)

Indietro
Alto Basso