Segnali TV a Viterbo e provincia

Presto, presto! :D

Già arrivato?
Io pure, sono dalle 4 e qualche minuto in quel di Orvinio, già "pigiamato" e pronto ad andare a godermi il sonno del giusto! :lol:

Saluto nuovamente tutti gli amici che hanno partecipato alla cena, ringraziandoli per la piacevole compagnia!
Soprattutto è stato impagabile poterci finalmente "sfogare" tutti, parlando del nostro hobby preferito senza il timore di cogliere nei propri interlocutori sguardi di terrore, con l'inevitabile sensazione di esser scambiati per alieni! :lol: :icon_cool:

Finito l'impianto di antenna..
Tutti i nazionali si vedono (con i soliti problemi)
Poi MDS2 e MDS5 segnale c'è qualità oscilla molto, da 100 a 40, anche se non squadretta.
Problema più grosso è per Rai 1 che tra saette e microblocchi è un incubo..

Stefano91 ha scritto:
PS
Questo è il programma che dicevo...
strenght come va interpretato?

Strengh sarebbe la quantità del segnale (livello) che nel tuo caso -12 è il massimo.
Forse ha una scala digitale del livello del segnale negativa, dipende dal ricevitore credo, il -12 dovrebbe corrispondere al livello massimo di segnale in entrata.
E' poi sotto hai la qualità che è anche al massimo al 100%.

Ma che dtt hai collegato? E' una chiavetta USB, la digitalkey di Sky?

E per i mux Rai che ti squadrettano che livello ti segnala?

marchetto70 ha scritto:
Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi tutti, ieri sera siamo stati benissimo! Speriamo veramente di ripetere presto :)

Infatti è stato piacevole.
Finalmente una bella cena tra appassionati del digitale terrestre.
Ringrazio tutti per la bella serata.
Grande Francesco per il suo megaimpianto casalingo,
e grazie AG-Brasc per avermi accopagnato e mi ha permesso di poter dormire un po nel viaggio di ritorno, anche se adesso sono ancora assonato. Alle 8.30 già stavo sveglio.....

Un saluto a tutti gli amici. Serata veramente piacevole anche per la presenza dei "nuovi" della cena. Senza dubbio da ripetere appena possibile.

Ciao!! Grazie Andrea1P per i complimenti sugli impianti.:D Siamo stati veramente bene!! Ringrazio l'amico Daniele che ci ha consigliato questo locale,dove abbiamo mangiato e bevuto con gusto!! :D :D Un grosso saluto a tutti gli amici di merenda!! :D ;)
AG-BRASC
ANDREA1P
Digitalboyz
Freccia-d-a
Marchetto70
Stefano 91
tvrlaser

apollo ha scritto:
Ciao!! Grazie Andrea1P per i complimenti sugli impianti.:D Siamo stati veramente bene!! Ringrazio l'amico Daniele che ci ha consigliato questo locale,dove abbiamo mangiato e bevuto con gusto!! :D :D Un grosso saluto a tutti gli amici di merenda!! :D ;)
AG-BRASC
ANDREA1P
Digitalboyz
Freccia-d-a
Marchetto70
Stefano 91
tvrlaser

La lista di Viterbo l'ho corretta con le tue ultime indicazioni.
Poi controlla se sta tutto a posto anche con le postazioni.
Grazie e alla prossima....

ANDREA1P ha scritto:
Strengh sarebbe la quantità del segnale (livello) che nel tuo caso -12 è il massimo.
Forse ha una scala digitale del livello del segnale negativa, dipende dal ricevitore credo, il -12 dovrebbe corrispondere al livello massimo di segnale in entrata.
E' poi sotto hai la qualità che è anche al massimo al 100%.

Ma che dtt hai collegato? E' una chiavetta USB, la digitalkey di Sky?

E per i mux Rai che ti squadrettano che livello ti segnala?
Pennetta buona, non la DK...
La Rai ho -22 100%

apollo ha scritto:
AG-BRASC
ANDREA1P
Digitalboyz
Freccia-d-a
Marchetto70
Stefano 91
tvrlaser
Confermo, siamo stati benissimo, il posto era davvero carino e si è mangiato bene (grazie, digitalboyz!) e faremo in modo di ripetere presto! :D
Saluto di nuovo tutti con sincero affetto e con il link a una foto che ritrae tutto il nostro "gruppo d'ascolto"! :icon_cool:
http://imageshack.us/photo/my-images/577/cenaviterbo201209281024.jpg/

AG-BRASC ha scritto:
Confermo, siamo stati benissimo, il posto era davvero carino e si è mangiato bene (grazie, digitalboyz!) e faremo in modo di ripetere presto! :D
Saluto di nuovo tutti con sincero affetto e con il link a una foto che ritrae tutto il nostro "gruppo d'ascolto"! :icon_cool:
http://imageshack.us/photo/my-images/577/cenaviterbo201209281024.jpg/
Bravissima la nostra cameriera nel farci la foto,e ottimo il cellulare dell'amico Andrea!! :D ;)

ANDREA1P ha scritto:
La lista di Viterbo l'ho corretta con le tue ultime indicazioni.
Poi controlla se sta tutto a posto anche con le postazioni.
Grazie e alla prossima....
Adesso vado a verificarla, domani se c'è da fare qualche correzione ti scrivo.Ciao ;)
P.S.Ti ho appena mandato tutta la lista aggiornata,fammi sapere se va bene.Ciao ;)

Ultima modifica:
Problemi per ovviare al segnale debole dovuto a dispersione interna alla casa?
Come al solito nella mia stanza anche con l'antenna nuova, il segnale è debolissimo, e alcuni mux non si ricevono

Indietro
Alto Basso