Segnali TV a Viterbo e provincia

Da quello che vedo,sembra una 20BL4 e la Blu 920F,la Blu 920 sicuramente è stata utilizzata per la 5° banda.

Mac_66 ha scritto:
Guarda questa foto fa zoomare....
Ma questo è il tuo impianto ? perchè dal filmato che hai presentato si vedeva un'altro!!
Comunque se è il tuo,una è puntata sull'Argentario e l'altra sull'Amiata!!

apollo ha scritto:
Mac_66 ha scritto:
Guarda questa foto fa zoomare....
Ma questo è il tuo impianto ? perchè dal filmato che hai presentato si vedeva un'altro!!
Comunque se è il tuo,una è puntata sull'Argentario e l'altra sull'Amiata!!
Questo non è il mio impianto. Però devo parlare con lui per mettere d'accordo se metterò una nuova antenna verso Amiata sul suo tetto ma devo aspettare nel 2015 perchè arriverà dvb-t2 che cambierà ancora antenna. Adesso faccio una foto per il mio impianto.

Ho riflettuto. Se Monte Argentario accenderebbe ReteSole uhf 21, La3 uhf 37, Canale Italia uhf 39, Tvr Teleitalia (7Gold) uhf 45, Canale 3 Toscana uhf 51 e ReteCapri uhf 57 e poi non avrei bisogno più dell'Amiata.

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Qui puoi verificare che i Timb ti arrivano dalla Cantoniera e non dall'Amiata!! Basta che inserisci Viterbo e fai invio.
Mi sa che non ci siamo con codesto discorso...:icon_redface:

Se monte Amiata si trova in Regione TOSCANA,
sarà ben difficile trovarne un qualsiai traliccio posizionato nella provincia di Viterbo!!!!

Cioè voglio dire,
il database del Mise delle "Stazioni" non indica il paese da cui noi si riceve stando a casa nostra,
ma indica soltanto la posizione in cui si trova fisicamente il trasmettitore

Mac_66 ha scritto:
Ho riflettuto. Se Monte Argentario accenderebbe ReteSole uhf 21, La3 uhf 37, Canale Italia uhf 39, Tvr Teleitalia (7Gold) uhf 45 e ReteCapri uhf 57 e poi non avrei bisogno più dell'Amiata.
piano piano questi canali trasmetteranno dall'argentario ma ci vorrà tanto tempo!! se non hai problemi io se ero in te:D un antenna all'amiata l'avevo già messa prima!

aino ha scritto:
piano piano questi canali trasmetteranno dall'argentario ma ci vorrà tanto tempo!! se non hai problemi io se ero in te:D un antenna all'amiata l'avevo già messa prima!
Si, c'è ancora tempo. Sono sicurissimo che accenderanno dall'Argentario.

PS: Ho dimenticato una cosa che ho modificato se Canale 3 Toscana uhf 51 accenderebbe da Monte Argentario.

Ma non devi mica cambiare antenna per il T2...
Poi molti di quei canali dall'Argentario non trasmetteranno mai...

cavallone ha scritto:
Mi sa che non ci siamo con codesto discorso...:icon_redface:

Se monte Amiata si trova in Regione TOSCANA,
sarà ben difficile trovarne un qualsiai traliccio posizionato nella provincia di Viterbo!!!!

Cioè voglio dire,
il database del Mise delle "Stazioni" non indica il paese da cui noi si riceve stando a casa nostra,
ma indica soltanto la posizione in cui si trova fisicamente il trasmettitore
Timb trasmette anche dalla cantoniera,direzione Bolsena.

Stefano91 ha scritto:
Ma non devi mica cambiare antenna per il T2...
Poi molti di quei canali dall'Argentario non trasmetteranno mai...
Comprerò una nuova antenna per Amiata se sei sicuro.
Te lo ripeto che sei sicuro? Tvr Teleitalia uhf 45 è la polarizzazione orizzontale e non è ancora in verticale. Tvr Teleitalia uhf 45 attiverà anche in verticale dall'Amiata?

TVR verso di noi non irradia proprio, né H ne V, solo verso la Toscana.
Idem Canale 3.. Verso di noi c'è Reteoro in H

Stefano91 ha scritto:
TVR verso di noi non irradia proprio, né H ne V
Tvr già attivato in orizzontale direzione verso Grosseto. Comunque accenderà uhf 45 dall'Argentario è in attesa dal Ministero.

Canale 3 Toscana uhf 51 in H ed ReteOro uhf 51 in V dall'Amiata. Quel tetto è in verticale dall'Amiata.

Mac_66 ha scritto:
Comprerò una nuova antenna per Amiata se sei sicuro.
Te lo ripeto che sei sicuro? Tvr Teleitalia uhf 45 è la polarizzazione orizzontale e non è ancora in verticale. Tvr Teleitalia uhf 45 attiverà anche in verticale dall'Amiata?
Credo che Tvr Teleitalia non sia intenzionata a trasmettere dall'Argentario!!
Trasmette dall'Amiata solo in direzione nord!!

apollo ha scritto:
Credo che Tvr Teleitalia non sia intenzionata a trasmettere dall'Argentario!!
Trasmette dall'Amiata solo in direzione nord!!
Allora che dobbiamo fare senza vedere mai 7Gold?

Indietro
Alto Basso