Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento è tutto ok sembra ritornato nella norma!!x Apollo e gli amici Viterbesi
Verificate la situazione dei Mux Timb e la loro coesistenza Arhentario / Amiata, che ora dovrebbe essere tutto a posto.
Attendo news, grazie.
Breve OT x tornare sulla "magnata"...
Ho avuto un po' di consultazioni con alcuni degli abituali partecipanti e per la cena (che, ripeto, si terrà in zona Montalto o Tarquinia): la scelta della data non può che ricadere sul 26 Ottobre.
In altri sabati (anche seguenti), per turni lavorativi fine settimanali di alcuni e impegni personali di altri (me compreso) era impossibile x molti essere presenti.
Mi rivolgo a Extornado, mi spiace davvero se la data del 26 è davvero così complicata, mi auguro che con tutto questo anticipo tu possa trovare il modo di essere dei nostri.
Ciao a tutti.

Da me: TIMB1 disastro TIMB2e3 OKx Apollo e gli amici Viterbesi
Verificate la situazione dei Mux Timb e la loro coesistenza Arhentario / Amiata, che ora dovrebbe essere tutto a posto.
Attendo news, grazie.
Se si tratta di aspettare una trentina di minuti o giù di lì, tipo spostare un appuntamento dalle 19.30 alle 20 o dalle 20 alle 20.30, personalmente non lo vedo un grosso problema, credo di poter parlare a nome di tutti.
...Senza contare che un appuntamento né altri dettagli sono ancora stati stabiliti.
Nel caso hai già un posto riservato sulla Frecciamobile!se posso questa volta mi piacerebbe essere con voi, lavoro permettendo.
Scusate, ho letto in giro (FB) che il Mux 5 RAI (quello con RAI 2 e 3 HD) sarebbe stato attivato dal Peglia (ch. 11 orizzontale).
Siccome ho il fondato sospetto che sia la solita uscita di qualche mitomane, potreste controllare?
Grazie.
Tranquillo, è stato accertato che è la solita fesseria di un qualche mitomane.
Buongiorno!! Confermo che dal peglia sul 5 non c'è na cippa!!C'è soltanto il segnale della rai mux1 che arriva da Canino....
