Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento è tutto ok sembra ritornato nella norma!!x Apollo e gli amici Viterbesi
Verificate la situazione dei Mux Timb e la loro coesistenza Arhentario / Amiata, che ora dovrebbe essere tutto a posto.
Attendo news, grazie.![]()
Breve OT x tornare sulla "magnata"...
Ho avuto un po' di consultazioni con alcuni degli abituali partecipanti e per la cena (che, ripeto, si terrà in zona Montalto o Tarquinia): la scelta della data non può che ricadere sul 26 Ottobre.
In altri sabati (anche seguenti), per turni lavorativi fine settimanali di alcuni e impegni personali di altri (me compreso) era impossibile x molti essere presenti.
Mi rivolgo a Extornado, mi spiace davvero se la data del 26 è davvero così complicata, mi auguro che con tutto questo anticipo tu possa trovare il modo di essere dei nostri.
Ciao a tutti.![]()
Da me: TIMB1 disastro TIMB2e3 OKx Apollo e gli amici Viterbesi
Verificate la situazione dei Mux Timb e la loro coesistenza Arhentario / Amiata, che ora dovrebbe essere tutto a posto.
Attendo news, grazie.![]()
Se si tratta di aspettare una trentina di minuti o giù di lì, tipo spostare un appuntamento dalle 19.30 alle 20 o dalle 20 alle 20.30, personalmente non lo vedo un grosso problema, credo di poter parlare a nome di tutti.
...Senza contare che un appuntamento né altri dettagli sono ancora stati stabiliti.![]()
Nel caso hai già un posto riservato sulla Frecciamobile!se posso questa volta mi piacerebbe essere con voi, lavoro permettendo.
Scusate, ho letto in giro (FB) che il Mux 5 RAI (quello con RAI 2 e 3 HD) sarebbe stato attivato dal Peglia (ch. 11 orizzontale).
Siccome ho il fondato sospetto che sia la solita uscita di qualche mitomane, potreste controllare?
Grazie.
Tranquillo, è stato accertato che è la solita fesseria di un qualche mitomane.
Buongiorno!! Confermo che dal peglia sul 5 non c'è na cippa!!C'è soltanto il segnale della rai mux1 che arriva da Canino....