Già contattati settimana scorsa. Dissero che avevano avuto problemi di fulmini ma mi sa tanto che non hanno proprio tanto a cuore quel 35 argentario.![]()
Infatti il rispettivo mux Toscana Tv CH 35 non mi sembra che abbia spegnimenti cosi fitti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già contattati settimana scorsa. Dissero che avevano avuto problemi di fulmini ma mi sa tanto che non hanno proprio tanto a cuore quel 35 argentario.![]()
Ora vediamo quando riaccendono il Mux T9 da poggio nibbio!!!Ci sarebbe da contattare pure quelli di Teleroma 56, visto che ogni tanto il ch. 35 dal Monte Argentario non trasmette nessun canale (cioè non c'è alcun flusso poi dopo un pò ritorna normale trasmettendo i soliti tre canali). Speriamo che se ne siano accorti, è un pò di tempo che fa così.
Qui mux Teleroma56 uhf 35 è sempre ottimo da Monte Argentario.
Se Teleroma56 non trasmette o spegne o schermo nero "In campo con Roma e Lazio" da Monte Argentario che si trasmette solo in Lazio altrimenti deve spegnere immediatamente mux Teleroma56 UHF 35 e poi si riaccende mux Toscana TV UHF 35 ed anche 7Gold UHF 45 da Monte Argentario.Non succede sempre, ma per qualche ora quasi ogni giorno il ch. 35 di Teleroma 56 dal M.Argentario ha la portante vuota. Ieri, per esempio, era tutto ok tranne che dalle 20.00 circa fino a quasi le 23.00 (tra l'altro proprio quando c'era in onda In campo con Roma e Lazio). Oggi invece mi è sembrato tutto ok per tutto il giorno.
Unica cosa che mi chiedo é: ma non gli conviene spegnere per risparmiare corrente?
Come si riceve giù da te?![]()