Segnali TV a Viterbo e provincia

Ok grazie mille apollo, appena puoi verifica e facci sapere se dall'Amiata è presente o meno il segnale. :eusa_think:

Scusate ma per sbaglio ho cancellato il messaggio!! Sto utilizzando il cell e sono un pochino imbranato...... :D

Di nulla attendiamo appena puoi tua verifica per l'Amiata, intanto speriamo che in futuro venga convertito in V la polarizzazione dell'impianto in modo da rendere possibile a tutta la Provincia di Viterbo di riceverlo anche da li specie per tutta la stragrande maggioranza dell'utenza che giustamente ha gli apparati di ricezione verso l'Amiata installati ora in verticale come giustamente deve essere. ;)

Abbiamo appurato quindi che Itr Sora da Poggio Nibbio è ok per Viterbo Città, qual'è invece la situazione in Provincia per chi riesce a riceverlo da M.Amiata, nessuno sa dirci qualcosa?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Hai verificato che sia davvero spento? :eusa_think:
Inoltre nessuno che lo riceve da M.Amiata può darci informazioni a riguardo?

Io la mia l'ho detta. Il 25 da acceso l'ho sempre almeno sintonizzato, seppur abbia impianto in V e il segnale arriva in H.
Qualche volta (il vecchio tv2000) ricevuto correttamente, qualche volta male, ma ripeto almeno sintonizzato sempre.
Ora non è più così...
E senza offesa :)D) non so con chi tu stia parlando, ma secondo me non te la racconta giusta, per non dire altro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Stefano91, per la tua opinione, comunque mi servono altre prove oltre la tua di Bolsena per sapere se M.Amiata è attiva o meno, nessun altro dalla Provincia riesce a verificare?

Ok grazie apollo per la verifica definitiva da M.Amiata, speriamo che venga riacceso presto ed in polarizzazione verticale.

Molto strano in effetti, almeno che tu non lo riceva da Poggio Nibbio ma credo non dovrebbe coprire fin li, vusto che Poggio Nibbio copre principalmente Viterbo.

Ed allora l'Amiata è acceso, non capisco però perchè in molti dicano che sia spento stavolta. :eusa_think:

Siamo tutti dei trappoloni.......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessun trappolone, Stefano, credo invece che il segnale non sia forte abbastanza da arrivare a vt ed in provincia... attualmente ho una qualità tra il 70-80%, rilevata su tv Samsung... e vorrei precisare che anche io ho ricominciato a riceverlo nei giorni scorsi, quando se ne è parlato sul forum, in quanto precedentemente anche da me è stato buio per diverse settimane.

A questo punto abbiamo quindi verificato che è acceso anche M.Amiata ma forse qualcosa non quadra per la Provincia di Viterbo dove non si riesce però più a riceverlo. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso