Segnali TV ad Avellino

bazzicone ha scritto:
Qualcuno che mi aiuta a capire:fino a qualche giorno fà, diciamo prima di Natale,
tutti i mux che ricevo da MonteVergine andavo bene, a parte i TIMB.
Ora da due giorni TIMB con segnale forte rispetto a prima e altri tipo Espresso,Canale 21, Tele A con problemi di assenza di segnale o squadrettamenti.
Che succede ? per sistemare qualche altra zona stanno ritarando gli impianti ?
I mux "nazionali" vanno alla grande (quasi tutti sul 90%-95% su antenna condominiale).

Media Tv OK
Primativvù OK

PS:La 7 non squadretta.

A casa dei miei genitori e in altre 2 di parenti non si ricevono più da giorni: CDS e Telecapri. Mai agganciato Media TV
 
Notizie Della Rai Da Nusco?

sono due giorni che l'mux1 della rai da nusco su freq 205500 non trasmette più. Si sa qualcosa?
 
Cerco informazione circa il puntamento dell'antenna da Mercogliano (zona villa-via s.stefano) ai piedi di Montevergine. Attualmente essa punta verso Montevergine. Non vedo molti dei canali che ad Avellino centro si sintonizzano facilmente. Il ricevitore è un I-Can 1110 island. I canali mediaset premium si vedono a quadrettini o per niente.
Il sito Mediaset riporta:
1)Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da MERCOGLIANO con il canale 52 in polarizzazione Orizzontale.
2)Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 30% e trasmette da M.TE VERGINE 1 con il canale 52 in polarizzazione Orizzontale.
Ho visto che nel forum qualcuno è della zona. Dove si trova il trasmettore MERCOGLIANO, cioè verso quale punto riposizionare l'antenna? Qualche dritta? Grazie e buon anno
 
Non so dove devi puntare l'antenna ma tieni presente che a Mercogliano Mediaset ha installato i ripetitori di tutti i multiplex. Quindi puoi ricevere tanto da Montevergine, tanto da Mercogliano.
Io, ad esempio, non prendo bene Montevergine e ricevo i mux dai ripetitori in zona Loreto.
Leggi qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=AV23&posto=Mercogliano


--------------------------------------------------------------------------

La RAI da due giorni interrompe il segnale per qualche secondo, poi ritorna! A voi fa lo stesso?
 
francesco.81 ha scritto:
Io, ad esempio, non prendo bene Montevergine e ricevo i mux dai ripetitori in zona Loreto.
Leggi qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=AV23&posto=Mercogliano
La RAI da due giorni interrompe il segnale per qualche secondo, poi ritorna! A voi fa lo stesso?

Con puntamento verso Loreto quanti canali free sintonizzi? Li vedi Rai 4 e gli altri canali del bouquet RAI? Grazie, Ciao.
 
sparvi ha scritto:
Con puntamento verso Loreto quanti canali free sintonizzi? Li vedi Rai 4 e gli altri canali del bouquet RAI? Grazie, Ciao.

Mediaset tutti, perché ha i ripetitori di tutti i MUX anche al Loreto.

La Rai, invece, ha il ripetitore del solo MUX 1. Gli altri non li vedo bene, il MUX con Rai Cinema ha il segnale a 39 e errore bit 4 (quindi ogni 5 minuti salta e poi riappare); il MUX con Rai 4, invece, squadretta sempre, errore bit alto.

Non sai che rabbia... :eusa_wall:
 
Nel mux Retesei (ch 61) trasmette Tvdigitale1 con schermo nero, di cosa si tratta??.


Radiopuntonuovo ha iniziato a tresmettere sul ch 24 (primativvu)
 
Telecolore

Telecolore ha acceso il suo mux sul 46 il 31-12.
In questi giorni di maltempo e anche oggi però che è abbastanza chairo il cielo,
quasi tutti i mux sono scesi come forza segnale.
A voi come và ?
O sarà l'antenna ?
 
bazzicone ha scritto:
Telecolore ha acceso il suo mux sul 46 il 31-12.
In questi giorni di maltempo e anche oggi però che è abbastanza chairo il cielo,
quasi tutti i mux sono scesi come forza segnale.
A voi come và ?
O sarà l'antenna ?


Non ricevo Rete6 sul ch 61 e Primativvu sul ch 24. Ricevo dalla provincia di Salerno, circa 100 km da Monte Vergine quindi penso è comprensibile per il resto tutto ok.
 
Voi come ricevete il mux Mediaset 4 (quello con i canali Mediaset +1 sul canale 49? Mi risulta, almeno sul mio impianto, essere il mux più debole che spesso squadretta. A voi come va?
 
Io lo ricevo, stranamente, bene. Il problema dello squadrettamento si verifica sul Mux dove c'è Iris (ma niente di serio, si vede bene).
 
Il mux 4 di Mediaset da me non squadretta.

Una domanda:sulle liste di otgtv sul 62 per Avellino c'è Italiamia per Montoro Inf. c'è TeleSpazio1; io non ricevo nessuno dei due o meglio a inizio switch-off ricevevo teleSpazio1 ora niente.Il misuratore di segnale sul decoder sul ch 62 è a 0.
Qualcuno sà come è la situazione ?
 
Ora prendo 204 canali (e radio)!!! (Non speravo tanto). Gli unici problemi li ho con il mux 2 e 3 della Rai.

Sono di Mercogliano (zona svantaggiata per la posizione)!
 
Problemi Media Tv

Quanti di voi ricevono questo canale? Il segnale è forte e arriva bene ad Avellino, ma alcuni decoder (Adb in primis) non riescono a decodificarlo pur essendoci segnale. Colpa sempre dei pid?
 
Italiamia

Questa mattina, dopo ricerca canali, ho sintonizzato il mux di Italiamia sul ch62.
La cosa non mi ha entusiasmato visto i contenuti (televendite a gogo).
Ora però vorrei capire che fine a fatto telespazio1 che secondo le liste do OGTV ha il ch62.
Io ricevo dalla zona dove c'è il deposito Alvi tra Fisciano e Mercato San severino, antenne rivolte a Monte vergine.
 
Indietro
Alto Basso