Segnali TV ad Avellino

GIGIGOL ha scritto:
Ho Campasauro a 180° circa (praticamente direzione inversa al puntamento di Nusco) e forse arriva da lì. Non pensavo che camposauro avesse intenzione di trasmettere il mux1Rai, e, nonostante il buon segnale, avevo provveduto a puntare Nusco:eusa_wall: .
E vabbè, ulteriori prove in vista...........

Non trasmette da Camposauro ma dalla postazione di Tocco Caudio (Taburno)

emipar ha scritto:
Non trasmette da Camposauro ma dalla postazione di Tocco Caudio (Taburno)

zzo............la situazione si complica:eusa_think:
Mi sa che devo comprarmi i walkie-talkie
Grazie per la dritta.

da un paio di giorni di sera, la rai inizia a darmi problemi, la qualità passa dal 95% al 39% continuamente. Di mattina nessun problema. Grottaminarda

ningos ha scritto:
da un paio di giorni di sera, la rai inizia a darmi problemi, la qualità passa dal 95% al 39% continuamente. Di mattina nessun problema. Grottaminarda

Confermo da grotta quasi tutti i mux hanno perso qualità addirittura i premium non si vedono più in determinate ore della giornata.

Salve!!
Ma è normale che da montevergine la mux di 7gold campania da sabato è sparita?

Bettegol ha scritto:
Salve!!
Ma è normale che da montevergine la mux di 7gold campania da sabato è sparita?

Si è normale. Ci sono canali che non sono perfettamente tarati e fanno delle prove.
Ci vorrà un mesetto per stabilizzare il tutto.
:D

sul ripetitore di nusco è successa una cosa strana...il primo giorno quando hanno iniziato a trasmettere i canali rai si vedevano anche la7 e mtv...il secondo giorno, dopo che hanno trasmesso i canali mediaset, sono spariti senza più ricomparire...inoltre di irpiniatv e telenostra non si sa niente??

Arrivata da stamane ad Avellino Media tv che trasmette sul canale 45. Mancano ancora diversi mux
1) Mux Rai 4 ch 40
2) Mux Retecapri ch 57
3) Mux Tv7 ch 68
4) Mux TeleDiocesi ch 51
5) Mux Julie
6) Mux TeleMatese
7)Mux Tele A
Stamane mi è successa una cosa strana. In pratica il nome dell'emittente che visualizzo sul banner del decoder non corrisponde affatto all'emittente! Mi succede che CDS si "trasformi" in Canale 34! Probabilmente hanno gli stessi Pid. Canale 34 e Telenapoli spesso mi escono con un "no name"

Euplio ha scritto:
Arrivata da stamane ad Avellino Media tv che trasmette sul canale 45. Mancano ancora diversi mux
1) Mux Rai 4 ch 40
2) Mux Retecapri ch 57
3) Mux Tv7 ch 68
4) Mux TeleDiocesi ch 51
5) Mux Julie
6) Mux TeleMatese
7)Mux Tele A
Stamane mi è successa una cosa strana. In pratica il nome dell'emittente che visualizzo sul banner del decoder non corrisponde affatto all'emittente! Mi succede che CDS si "trasformi" in Canale 34! Probabilmente hanno gli stessi Pid. Canale 34 e Telenapoli spesso mi escono con un "no name"

Prendi Telecapri sul 41? E' comparso i primi giorni dello switch off, poi sparito. Stessa sorte per CDS

[
Stamane mi è successa una cosa strana. In pratica il nome dell'emittente che visualizzo sul banner del decoder non corrisponde affatto all'emittente! Mi succede che CDS si "trasformi" in Canale 34! Probabilmente hanno gli stessi Pid. Canale 34 e Telenapoli spesso mi escono con un "no name"[/QUOTE]

Succede la stessa cosa a me con Telecolore (ch 46) e Retesei (ch 61).

Ciao , il mio dec. non mi memorizza i canali 5 hd e Italia1 hd mentre Rai hd La7 hd Mtv hd si , il dec e' alice home tv.Come mai.

Tvsatellite ha scritto:
[

Identico tuo problema con l'aggiunta che in fase di scansione non mi memorizza l'emittente Media tv! Questo difetto lo riscontro solamente sui decoder Adb. Sul decoder Telesystem non riscontro alcun problema

@Caps
hai sottoscritto innanzituto l'offerta Adsl a 20 Mb? Se si allora probabilmente avrai problemi sulla linea telefonica

Ultima modifica:
@Euplio il dec lo uso solo per il Dtt, la stessa cosa mi succede con la tv con dec incorporato.Ciao

Per riceve i canali in alta definizione c'è bisogno del televisore hd e del decoder Hd altrimenti nisba

Tvsatellite ha scritto:
Il mux di Irpiniatv si è spostato dal 39 al 67. Confermate??
Ad essere precisi è il mux di Campania 1 ad essersi spostato sul canale 67. Rimane l'altro mux ricevibile sempre sul canale 63 di Irpinia Tv

@Euplio forse mi spiegato male sul dec Rai hd si vede mentre sulla tv si sente solo l'audio il problema e' che nessuno dei due non riesce a sintonizzare i due canali mediaset in hd, un altra cosa da ieri sera problemi su mux La7 su c.47 segnale sparito su c 48 segnale va e' viene succede anche a te? io ricevo da Monte Vergine. Ciao

Indietro
Alto Basso