Segnali TV ad Avellino

francesco.81 ha scritto:
Ma rete 4 HD non c'è?

E perché La 7 ed MTV HD non sono ancora attivi?
Rete 4 hd si trova solamente in Sardegna dove Mediaset ha un mux in più. Non c'è spazio a sufficienza nei mux per poter inserire anche Rete 4. Gli altri due canali per il momento non sono attivi da nessuna parte ma dovrebbero a breve esserlo. C'è anche Irpinia Tv Hd ma vale lo stesso discorso di sopra

francesco.81 ha scritto:
Nella zona di Taurasi è sparito il Mux 1 della rai! Qualcuno ne sa qualcosa? Fino a ieri pomeriggio si vedeva benissimo!

DA TREVICO LA FREQ 25 MUX1 RAI NON TRASMETTE... QUALCUNO SA QUALCOSA?????
GRAZIE

wynd31 ha scritto:
DA TREVICO LA FREQ 25 MUX1 RAI NON TRASMETTE... QUALCUNO SA QUALCOSA?????
GRAZIE

Se ti riferisci al MUX sul CH 28 con Rai 1,Rai 2 ,Raitre e le radio sono due o tre giorni che il segnale è molto basso e disturbato da Trevico, ci saranno dei problemi tecnici probabilmente...

ma non mi risulta che "non trasmetta"...

Euplio ha scritto:
Da il Mattino di oggi, pagina di Avellino: Il Tar di Salerno ha accolto il ricorso presentato da IRPINIA TV circa l'assegnazione di un solo mux a Montevergine. In pratica, Irpinia tv e Campania1 (stessa propietà) avevano due frequenze in analogico ed ora si trovano ad avere un solo mux. Si parla di dargli il canale 54.

Ho letto anch'io l'articolo su ilmattino.it
Ora la situazione com'è? Sempre ch.39 e ch.63 oppure è cambiato qualcosa?

yegor ha scritto:
Ho letto anch'io l'articolo su ilmattino.it
Ora la situazione com'è? Sempre ch.39 e ch.63 oppure è cambiato qualcosa?
Sempre lo stesso! Chissà quando si decideranno ad "aggiustare" le cose! I tempi però non sono brevi

mandolino2006 ha scritto:
in precedenti post...leggevo che avevano chiamato con raiway....e confermavano che il mux4 sarebbe stato attivo il 16.....
Ho letto su un sito che la Rai, come tutte le altre emittenti, ha 6 mesi di tempo per attivare un mux dopo lo switch off. e quindi, nelle peggiori delle ipotesi, il mux 4 della RAi lo vedremo il 30 giugno 2010. Se qualcuno sa notizie più precise è pregato di postarle
Il sito Otgtv si ostina a inserire Media Tv sul canale 45, ma in realtà non si riceve nulla

Ultima modifica:
ho telefonato al numero verde nazionale del digitale terrestre....mi han deto che per loro il mux4 si deve vedere in tutta la regione.....

mi hanno consigliato, prima di fare una nuova risintonizzazione, di cancellare la lista canali in quanto un segnale che arriva con bassa potenza e qualità di un mux non memorizzato impedisce la sintonizzazione sul canale.

mi han detto che nella zona di avellino si lamentano problemi con il mux1 della RAI

Euplio ha scritto:
Sempre lo stesso! Chissà quando si decideranno ad "aggiustare" le cose! I tempi però non sono brevi

Ho notato invece che dalla mezzanotte di sabato hanno quasi "spento" (oppure diminuito di molto la potenza) il 39, ed hanno "riacceso" (oppure aumentato la potenza) il 63.
Personalmente fino a sabato vedevo benissimo sul 39, da allora in poi non vedo più niente sul 39 e fino a ieri nemmeno sul 63, poi ieri sera ho rivisto un po' meglio, anche se l'audio è pessimo proprio sul canale IrpiniaTV (ma questo non dovrebbe centrare con il DTT).
Mi confermate o è la mia particolare situazione (che però evidentemente succede solo con il mux di ITV)?

P.S.: nessun problema con il mux1 della RAI.

Nei prossimi giorni ci sarà un assestamento quindi non andare troppo appresso ai cambiamenti di questi giorni, mux che vanno e vengono, diminuzioni di potenza, ecc. E poi devono arrivare a Montevergine ancora tante altre tv che mancano adesso

Euplio adesso cosa prendete ad Avellino ?:eusa_think: Mi fai un elenco con le relative frequenze ?;)

Attivato in pomeriggio sul canale 32 il mux di 7 gold
@Stefio
dammi un po di tempo e ti stilo l'elenco ma ti posso dire sin da ora che l'elenco coincide con quello publicato sul sito otg tv

bloch82 ha scritto:
c'è qualcuno che si sintonizza su Nusco??così magari ci confrontiamo..

Presente!

Ho però dei problemi e non credo di potermi confrontare fin quando non li risolvo.
In pratica, puntando Nusco con una logaritmica, in una determinata posizione prendo la Rai (1-2-3 ecc) e non M7.
Spostando leggermente l'antenna capto poi i m7 ma perdo i Rai1-2-3.
Ma a Nusco le postazioni sono due, distanti un poco l'uno dall'altro, oppure ce ne è una sola?

Mi sembra che sono due , ma non dovrebbero essere tanto distanti ...

Di dove siete ?:eusa_think:

ciao mi trovo in una zona dove posso ricevere solo da monte vergine
ed mediaset non li ricevo, e' possibile ????
perche' da avellino che ricevono sempre da montevergine ricevono un maggior
numero di mux ????? non e' sempre lo stesso ripetitore ????

soundware ha scritto:
ciao mi trovo in una zona dove posso ricevere solo da monte vergine
ed mediaset non li ricevo, e' possibile ????
perche' da avellino che ricevono sempre da montevergine ricevono un maggior
numero di mux ????? non e' sempre lo stesso ripetitore ????
A meno che non sei spostato verso Montevergine dovresti ricevere tutte e 200 le tv. Di dove sei precisamente?

7 gold campania

ciao anche io mi trovo in una zona dove posso ricevere solo da monte vergine
devo dire che prendo circa 160 canali, ma verrei sapere come mai non prendo ancora 7 gold tv, visto che ieri è stato trasmesso anche su montevergine?
grazie

Indietro
Alto Basso