Segnali TV ad Avellino

DjElectro ha scritto:
Io sono di Rocchetta Sant'Antonio e qui con le antenne puntate verso trevico (che abbiamo proprio di fronte) si vedono tutti i mux disponibili (quelli nazionali).

MI CONFERMATE CHE DA TREVICO FREQ 28 SI POSSONO RICEVE RAI 1 2 E 3?
GRAZIE.

Da il Mattino di oggi, pagina di Avellino: Il Tar di Salerno ha accolto il ricorso presentato da IRPINIA TV circa l'assegnazione di un solo mux a Montevergine. In pratica, Irpinia tv e Campania1 (stessa propietà) avevano due frequenze in analogico ed ora si trovano ad avere un solo mux. Si parla di dargli il canale 54. Se trovo il link con l'articolo completo lo posto qui.
Qualcuno di Avellino mi può dire come riceve sul ch 61 il mux di Rete 6? E' l'unico mux che mi squadretta. Grazie

francesco.81 ha scritto:
Attualmente NON VEDO: 24; 26; 27; 31;41;69!

Mercogliano, antenna puntata verso Montevergine e Loreto.

Purtroppo abito troppo a ridosso di Montevergine e quindi questi MUX non li ricevo bene. Secondo voi se cambio antenna (oggi alla Boutique dell'elettronica ne ho viste di supermoderne - una immensa con tre diramazioni - <non ne capisco, scusate il poco tecnicismo>) vedrò di più? Mi interessa soprattutto il Mux sul 26!!! :D

Beh, se il segnale è troppo debole o disturbato in partenza non credo che l' antenna in questione possa far miracoli...io ho il problema opposto: in pratica ho Montevergine completamente "coperto" e anche con un' antenna potentissima non ricevo nulla...devo accontentarmi dei segnali provenienti da Trevico e da "altre zone"...

il mio consiglio quindi è di cambiare antenna solo se il tuo vecchio impianto è troppo "malandato"...;)

Ripetitore di pescopagano

Sono di Calitri e la mia antenna è puntata su Pescopagano, con il digitale prendiamo pochi canali.
Solo i canali rai e mediaset. Insomma da noi la novità dei molti canali che ci hanno venduto per mesi, nn si è verificata.
Speriamo al più presto che ci montano qualche canale in più...

salvoxx86 ha scritto:
Sono di Calitri e la mia antenna è puntata su Pescopagano, con il digitale prendiamo pochi canali.
Solo i canali rai e mediaset. Insomma da noi la novità dei molti canali che ci hanno venduto per mesi, nn si è verificata.

Per il momento da Pescopagano (che fa provincia di Potenza)sono solo attivi i Mux 1 Rai ,Mediaset 1 ,Mediaset 2 e Mediaset 4.

E' stato attivato per le zone limitofre della Campania che si trovano proprio ai confini con Puglia e Basilicata

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento da Pescopagano (che fa provincia di Potenza)sono solo attivi i Mux 1 Rai ,Mediaset 1 ,Mediaset 2 e Mediaset 4.

E' stato attivato per le zone limitofre della Campania che si trovano proprio ai confini con Puglia e Basilicata

Dove posso vedere che canali trasmettono questi mux?

salvoxx86 ha scritto:

Scusa la domanda ma solo con rai e mediaset intendi che prendi solo i "soliti" rai 1-2-3 e rete 4-canale 5- italia 1?

Non ricevi nè mediaset premium nè gli altri canali rai tipo Rai4,Raisat Cinema ecc...?

MasterBlaster78 ha scritto:
Scusa la domanda ma solo con rai e mediaset intendi che prendi solo i "soliti" rai 1-2-3 e rete 4-canale 5- italia 1?

Non ricevi nè mediaset premium nè gli altri canali rai tipo Rai4,Raisat Cinema ecc...?

Esatto, vedo solo rai 1-2-3, rete 4, canale 5, italia1...i vari + 1 di mediaset.
rai 4 e i rai sat al momento sono una pura utopia.

si sa niente di rai storia e rai scuola? Grottaminarda con antenna verso Montevergine. Non prendo più neanche Petmania Tv.

Nella zona di Taurasi è sparito il Mux 1 della rai! Qualcuno ne sa qualcosa? Fino a ieri pomeriggio si vedeva benissimo!

ningos ha scritto:
si sa niente di rai storia e rai scuola? Grottaminarda con antenna verso Montevergine. Non prendo più neanche Petmania Tv.
Rai Storia e Rai Scuola si trovano nl mux 4 della Rai e per il momento questo mux non è attivo a Montevergine e non si conoscono i tempi di attivazione. Petmania si trrova nel multiplex di Telecapri e io al momento lo vedo perfettamente

san giorgio la molara, antenna su montevergine mancano all'appello timb1 e timb2 e alcuni locali. poi stamattina non prendevo il timb3 ora si ma a scatti. stessa cosa il 9 mattino per tutti i timb. al mattino ok, la sera niente. un altra cosa. solo i canali calcio mediaset vanno a schifo, il resto ok. e un problema del mux md1 allora?

Da San Giorgio la Molara non si riesce a prendere il segnale delle antenne di Foiano e montefalcone o quelli pugliesi?

Ma il timb3 (quello di la7)a voi si prende?
A me è finito l'idillio del primo giorno dove si prendeva e vedeva tutto.
Molti mux sono andati a farsi benedire, meno male che quelli importanti reggono solo quello di la7 non va.

In realtà, almeno per me, solo Mediaset regge benissimo. Loro si che sanno investire in queste cose! ;)

mandolino2006 ha scritto:
il, mux 4 dovrebbe essere attivo il giorno 16 in tutta la regione (leggevo in un post precendente)
Non è sicura sta cosa. Tutte i capoluoghi di provincia del Lazio son passate al digitale prima di noi e non hanno ancora il mux4 della RAi

Indietro
Alto Basso