Segnali TV ad Avellino

Bentornato !!! :D :D :D :D
Allora sei stato o a Castelfranci o a Torella dei lombardi o a Sant'Angelo dei lombardi o Villamaina o nelle vicinanze , o no ????;)

Ben tornato anche da parte mia! Più che nelle vicinanze Ercolino è stato nelle lontananze! Ci vuole un'ora e mezza di auto da Avellino per arrivare a Monteverde. La provincia di Avellino caro Stefio è molto grande.
P.s. HAi visto lo spettacolo dell'acqua? Credo proprio di si

Euplio ha scritto:
Spariti da diversi mesi i mux di Retesei, Media Tv e Telediocesi

Retesei a me si vede....però se a te non arriva potrei riceverlo da altra postazione. E' strano però, perchè a parte Montevergine non mi arriva niente. Il segnale del 61 comunque è piuttosto basso...boh...confermo off per il 45 e il 51

cosa ??? :5eek: :5eek: :5eek: Retesei arriva a Napoli ?????? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

X Euplio
Lo so che la nostra provincia è molto grande.

A Monteverde ci sono stati degli amici , purtroppo io la sera non posso allontanarmi tanto da quà , per problemi in famiglia e non sono potuto andarci, ma appunto un amico mi ha fatto vedere un pò di spettacolo ripreso col suo telefonino l'altro ieri.

X Ercolino
facevi parte dello spettacolo ? ;)

Rispondi a questa domanda e chiudiamo veramente l'OT.....:lol: :lol: :lol:

Retesei lo vedete? Da me c'è il segnale, qualità e potenza quasi al massimo ma lo schermo è nero

Euplio ha scritto:
Retesei lo vedete? Da me c'è il segnale, qualità e potenza quasi al massimo ma lo schermo è nero

Ah ok, allora ci troviamo....io non ho controllato il video ma solo l'emissione in potenza/qualità....Retesei non lo tengo nemmeno memorizzato :D
Mentre sia per il 45 che per il 51 ho 0% sia in qualità che in potenza, sul 61 ho 71% di potenza e 65% di qualità, indice che il segnale c'è, l'impianto non è spento! Che poi trasmetta a nero è un problema dell'emittente stessa, non del ripetitore...da come avevi scritto pensavo che non ci fosse segnale proprio!!

Potresti controllare se c'è video? Mi faresti un enorme piacere. Ho chiamato Retesei e mi dicono che per loro non ci sono problemi a Montevergine.
P.s. come mai ricevi da Montevergine?

stefio ha scritto:
cosa ??? :5eek: :5eek: :5eek: Retesei arriva a Napoli ?????? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

X Euplio
Lo so che la nostra provincia è molto grande.

A Monteverde ci sono stati degli amici , purtroppo io la sera non posso allontanarmi tanto da quà , per problemi in famiglia e non sono potuto andarci, ma appunto un amico mi ha fatto vedere un pò di spettacolo ripreso col suo telefonino l'altro ieri.

X Ercolino
facevi parte dello spettacolo ? ;)

Rispondi a questa domanda e chiudiamo veramente l'OT.....:lol: :lol: :lol:

No, no, Retesei non arriva affatto a Napoli (e dubito ci arriverà mai), sono io che in questo periodo sono a Paternopoli (mia madre è originaria di qui) e quindi ho le antenne puntate su Montevergine (che qui si riceve molto bene). A Napoli l'unico canale di Avellino che mi arriva è TeleNostra nel mux Luna1...a parte che ormai è di Avellino relativamente (la proprietà è di TvLuna), è un canale che se ne è sceso parecchio in qualità delle trasmissioni. Una volta era la rete storica e numero 1 in provincia, ora è stata nettamente soppiantata da Irpinia Tv e, soprattutto, da PrimaTivvù.

O.T.
Confermo bellissimo il Grande spettacolo sull'acqua a Monteverde, visto 2 anni fa. Ma il paese è del tutto irraggiungibile: all'andata ho preso l'autostrada a Grotta, uscito a Lacedonia e poi continuato, mentre al ritorno sono venuto via Ofantina, ma sempre più di un'ora ci vuole da qui. Bellissimo invece (ma di tutt'altro tenore) il concerto di Giuliano Palma ad avellino qualche giorno fa (non cosi Biondi, dove infatti non c'era tantissima gente) e anche Modena City Ramblers a Fontanarosa.
FINE O.T.

Euplio ha scritto:
Potresti controllare se c'è video? Mi faresti un enorme piacere. Ho chiamato Retesei e mi dicono che per loro non ci sono problemi a Montevergine.
P.s. come mai ricevi da Montevergine?

Eccome se ci sono problemi, il segnale c'è, il decoder lo aggancia ma non mi trova nessun canale! E' come se il mux fosse vuoto!
Ricevo da Montevergine perchè sono a Paternopoli, non a Napoli in questo momento!

Ti ringrazio Antonio. A volte, quando telefoni ad una emittente televisiva, ti rispondono in maniera strana, evasiva, superficiale e dicono cose assurde del tipo: ma avete fatto la scansione? il decoder lo avete acceso? Alla fine ti trattano con sufficienza pensando di saperne più di te! Invece di ringraziarti, li senti seccati, infastiditi dalla tua telefonata. Vabbè, lasciamo perdere! Scusami il piccolo sfogo. Ciao e buona giornata

Attivato Mux Mediaset 6

Da oggi sul canale 58 è attivo da Montevergine il mux Mediaset 6 che contiene Rete 4HD

Al momento quello ,ma questa notte inseriscono il cartello del nuovo canale Calcio HD 2 ,dovrebbe andare sul Mux Mediaset 6 a meno di modifiche del Mux Mediaset 5

Nuovamente a schermo nero l'emittente Retesei e ancora assenza di segnale su Media tv e Telediocesi

Indietro
Alto Basso