HAi ragione, non lo avevo notato! Ti confermo quindi l'assenza di segnale pure su TeleNapoli/Canale34AntonioP ha scritto:Fino a ieri mi risultava spento anche il 34 di Canale 34, l'hanno riacceso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HAi ragione, non lo avevo notato! Ti confermo quindi l'assenza di segnale pure su TeleNapoli/Canale34AntonioP ha scritto:Fino a ieri mi risultava spento anche il 34 di Canale 34, l'hanno riacceso?
Io vedo bene Tv7 e ti confermo che è una tv della provincia di Benevento a differenza tua. Telediocesi è molto probabile che abbia venduto il suo canale, il 51 e sarà ospitata nel mux di TRBC assieme a Telepace e TelePadrepiobazzicone ha scritto:Ho l'antenna "puntata" a Montevergine, correggo la lista:
i mux che di nuovo non si vedono sono CDS, Retesei.
Tempo fa ho sintonizzato il mux di TV7, tv mi sembra di Benevento, ora non c'è più, in compenso rivedo il mux di MediaTV e TeleA/TVCapital.
Del mux di Telediocesi abbiamo già parlato anche se non riesco a capire come sono state date le frequenze in concessione.
Euplio ha scritto:Telediocesi è molto probabile che abbia venduto il suo canale, il 51 e sarà ospitata nel mux di TRBC assieme a Telepace e TelePadrepio
105Tv (non Rete 105) è un'emittente cilentana, ospite di Telediocesi da alcuni mesi.Euplio ha scritto:Riattivata da oggi la frequenza Uhf 51, mux Telediocesi che oltre a questo canale comprende Telediocesi 2 e Rete 105, presumo tv del salernitano
Euplio ha scritto:Riattivata da oggi la frequenza Uhf 51, mux Telediocesi che oltre a questo canale comprende Telediocesi 2 e Rete 105, presumo tv del salernitano
bazzicone ha scritto:Come sapete io abito a Fisciano ma per problemi legati alla morfologia del territorio l'antenna è orientata verso MonteVergine e non a Villa-Pizzolano, oggi facendo una risintonizzazione, ho trovato sul ch62 il mux di Italiamia.
Fino a ieri su questa frequenza trasmetteva il mux di Telespazio, tv della zona del Montorese.
Come è possilbile aver assegnato la stessa frequenza a due emittenti della stessa "zona", facendo così non creano disturbo tra loro ?
Sarà possibile far riassegnare un'altra frequenza a Telespazio visto che su Italiamia ci sono solo televendite ?
Ma stai dicendo seriamente? Sai che scherzi col fuoco riguardo a queste cose vero?Euplio ha scritto:Poche ore fa ho fatto scansione col decoder e sapete cosa ho trovato al canale 40? Per 5 minuti i tre canali si son visti in maniera perfetta segnale e qualità al 100% e quindi non credo si tratti di propagazione anche perchè il Faito è schermato al massimo da Avellino. Attualmente non ci sono più ma ne è rimasta traccia nel decoder. CHe stiano facendo delle prove tecniche? Qulacuno ne sa qualcosa in più?