Segnali TV ad Avellino

problema ricezione canali mediaset premium.

Salve ragazzi da circa 2 o 3 settimane nel mio paese MONTELLA(AV) è scomparso il segnale dei canali premium di mediaset:eusa_wall: :eusa_wall: in particolare quelli del pacchetto calcio. Questo problema riguarda non solo Montella ma anche alcuni paesi limitrofi che probabilmente fanno riferimento al ripetitore di Nusco. Molte sono state le richieste di risarcimento inviate dai locali pubblici e club di sportivi.

Sono interessato a sapere se il problema è di ricezione oppure la mediaset non trasmette più i canali anche se questa ultima ipotesi mi sembra strana visto che sul sito il ripetitore di nusco viene segnalato come funzionante.

Grazie mille!!

Ad Avellino, postazione di Montevergine, nessun problema. Prova a fare una segnalazione a Mediaset

segnalazione fatta, loro dicono di contattare un antennista e comprare un amplificatore alcuni lo avevano fatto già in precedenza e tutto andava bene ma da 3 settimane niente....qualche volta il segnale si sente ma niente video

E allora il segnale esiste! Probabilmente lo prendi al limte equindi in alcuni momenti va via. L'unico consiglio è migliorare il tuo impianto d'antenna

ALtro conflitto di pid! Per chi ha decoder Adb non si riesce a sintonizzare il mux di Canale 8 sul ch27. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

telenostra ch 27

:mad: da alcuni giorni è scomparso il segnale ch 27 da montevengine per telenostra, telebenev. ecc., qualcuno sa dirni quale è il problema?)

Canale 58

Finalmente CANALE 58 ha sistemato il proprio segnale. potenza e qualita' al pari con le emittenti piu' blasonate. Se adesso iniziassero a produrre anche programmi di qualità entrerebbero nel panorama televisivo della provincia a testa alta. Un plauso ai tecnici .... confermate?

Ultima modifica:
Prossimamente attivazione da Pescopagano

Mux Mediaset 1 (Ch 52V)
Mux Mediaset 2 (Ch 36V)

niko62 ha scritto:
Finalmente CANALE 58 ha sistemato il proprio segnale. potenza e qualita' al pari con le emittenti piu' blasonate. Se adesso iniziassero a produrre anche programmi di qualità entrerebbero nel panorama televisivo della provincia a testa alta. Un plauso ai tecnici .... confermate?

Dalla provincia di Salerno si riceve al limite con parecchi squadrettamenti.Gli altri mux da Monte Vergine Ok.

Probabilmente le antenne in trasmissione di CANALE 58 sono orientate maggiormente verso Ariano irpino, sede dell'emittente, che si trova dalla parte opposta a quella di Salerno.
Una domanda, Qualcuno sa darmi qualche dritta per AUTO INSTALLARE un ripetitore detto "ponte caldo" da posizionare sulla collina di fronte alla mia abitazione. So che in giro ce ne sono tantissimi in funzione e volevo adottare anche io questa soluzione, dato che abito in una zona svantaggiosa :mad: per la ricezione dei segnali tv.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ultima modifica:
Chi è che parlava di un canale che trasmetteva in hd nativo ad AV?
Gli chiesti nel thread Campano se poteva postare foto, video o screenshoot, non ho avuto risposta, ricopio il post anche qui.

Eccomi quì! Ti confermo che Irpinia tv hd è la prima tv hd in Campania. Non ho la possibilità di postare lo screenshoot, ma credimi, esiste!

niko62 ha scritto:
Probabilmente le antenne in trasmissione di CANALE 58 sono orientate maggiormente verso Ariano irpino, sede dell'emittente, che si trova dalla parte opposta a quella di Salerno.

Mi sa che è proprio così.

Indietro
Alto Basso