Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AntonioP ha scritto:Uhm, mi sa che qui siamo troppo indietro....fammi vedere se pesco qualcosa...
voi due finite col parlare di radio in ogni 3d ,
perchè non andiamo a parlarne nell'apposita sezione ? originale inviato da euplio
Proprio ieri ho avuto modo di parare con uno degli editori di Irpinia tv. Ecco cosa mi ha detto: Per adesso il canale 67 è out per un ricorso fatto da un'altra tv (non mi ha voluto specificare quale); il televideo sarà quando prima ripristinato, mi ha detto che col digitale ci sono problemi e dopo la bassa frequenza passiamo all'alta frequenza. Il comune di Frigento non ha dato i permessi per poter attivare un nuovo ripetitore, per quanto riguarda Trevico ci vorrà un po di tempo ma alla fine sarà coperto.
Ci accomuna la passione per la radio, ma non dirlo in giro altrimenti Ercolino ci manda in ferie forzate!!!stefio ha scritto:Beh certo che siete de coccio come dicono a Roma,![]()
![]()
voi due finite col parlare di radio in ogni 3d ,
perchè non andiamo a parlarne nell'apposita sezione ?
![]()
![]()
![]()
![]()
sul 64 non ricevo alcun segnaleEuplio ha scritto:Cosa ricevi sul ch 64?

Euplio ha scritto:Ci accomuna la passione per la radio, ma non dirlo in giro altrimenti Ercolino ci manda in ferie forzate!!!

niko62 ha scritto:Scusami, ma a Benevento su quale frequenza ricevi questo mux, sul 67 o sul 63?
grazie
Il canale 67 è out perchè c'è un contenzioso con altra tvniko62 ha scritto:Scusami, ma a Benevento su quale frequenza ricevi questo mux, sul 67 o sul 63?
grazie
Euplio ha scritto:Il canale 67 è out perchè c'è un contenzioso con altra tv
, se il motivo della sospensione sul 67 dovesse essere realmente il contenzioso con altra Tv.....avendo (credo) anche Irpinia tv il diritto a trasmettere sul territorio Regionale, non dovrebbe sospendere le proprie trasmissioni ( dalle varie postazioni Regionali) anche l'altra emittente, almeno fino a quando non venga stabilita' definitavamente a chi appartenga il diritto di trasmettere sul 67? Ma già la aveva! puoi postare qualche link per favore? Hanno riacceso per caso il canale 67?stefio ha scritto:Irpinia Tv ha avuto l'autorizazione a trasmettere per le province di Avellino, Benevento e Salerno.![]()