Segnali TV ad Avellino

AntonioP ha scritto:
Uhm, mi sa che qui siamo troppo indietro....fammi vedere se pesco qualcosa...

Beh certo che siete de coccio come dicono a Roma, :lol: :lol: :lol: voi due finite col parlare di radio in ogni 3d ,:eusa_naughty: perchè non andiamo a parlarne nell'apposita sezione ? ;) :D :D :D

originale inviato da euplio
Proprio ieri ho avuto modo di parare con uno degli editori di Irpinia tv. Ecco cosa mi ha detto: Per adesso il canale 67 è out per un ricorso fatto da un'altra tv (non mi ha voluto specificare quale); il televideo sarà quando prima ripristinato, mi ha detto che col digitale ci sono problemi e dopo la bassa frequenza passiamo all'alta frequenza. Il comune di Frigento non ha dato i permessi per poter attivare un nuovo ripetitore, per quanto riguarda Trevico ci vorrà un po di tempo ma alla fine sarà coperto.

Grazie per l'interessamento, mi chiedo pure io a questo punto perche' non aumentino la potenza di trasmissione sul canale 63, strana la politica di chi gestisce l'emittente, tenedo conto anche che oltre al canale in HD (uno spettacolo) e' presente anche TESORI D'IRPINIA emittente a tema veramente interessante che propone programmi di qualita' sulle tradizioni e bellezze della nostra terra. A che serve tutta questa qualita' se poi il loro bacino di utenza e' circoscritto praticamente alla sola Avellino?

@ Euplio
per quanto riguarda IrpiniaTV ricordo che al momento dello switch-off sul loro sito avevano postato un video che parlava del bacino d'utenza, in particolar modo delle loro postazioni e dopo aver elencato le varie Montevegine, Camposauro ecc aggiungevano "più un'allocazione di frequenza a Frigento e a Trevico" (cito a memoria). Ora mi pare strano abbiano preso in considerazione Frigento perchè pur trovandosi in una posizione dominante non è mai stato utilizzato come postazione tv quindi nessuno ha un'antenna in quella direzione. Discorso a parte è quello di Trevico dove erano già presenti (per un periodo c'è stata anche Campania 1) dove spero che attivino il loro mux, anche se purtroppo anche lì ci sono le lamentele degli abitanti dato che i ripetitori sono a ridosso del paese, quindi non so come si muoverà la giunta. Cambiando argomento non posso far a meno di chiedermi cosa ne sarà del loro ch63 dopo l'asta per la banda larga mobile! Sto pensando a quale frequenza potrebbero acquistare e da chi ma non mi sovviene nulla! Spero vivamente che tolgano le concessioni a Telecapri sport e news, almeno così riotterremo due mux al di sotto del ormai fatidico 60 :D :D :D

stefio ha scritto:
Beh certo che siete de coccio come dicono a Roma, :lol: :lol: :lol: voi due finite col parlare di radio in ogni 3d ,:eusa_naughty: perchè non andiamo a parlarne nell'apposita sezione ? ;) :D :D :D
Ci accomuna la passione per la radio, ma non dirlo in giro altrimenti Ercolino ci manda in ferie forzate!!!

Ed è proprio sul canale 64 ad essere trasmesso il mux di Telenostra dove all'interno c'è Irpinia Sannio tv

X Alescap
quel video a cui ti fai riferimento l'ho visto anch'io e nello stesso si diceva che la mia zona, Baiano, trasmettevano dal ripetitore che chiamavano proprio come il mio paese e sul 48. Io vedevo su tale frequenza ed uno specchio TeleCapri . Glielo scrissi in una letterina un pò incavolato . Ora continuano a non vedersi neanche in Dtt solo una piccola parte che ha la possibilità di puntare Montevergine , quella più verso il napoletano , li ricevono , ma il resto non riceve ne loro ne alcuna altra tv Irpina . :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

Euplio ha scritto:
Ci accomuna la passione per la radio, ma non dirlo in giro altrimenti Ercolino ci manda in ferie forzate!!!

Ho aperto un 3d apposito nella sezione Radiomania dal titolo SITUAZIONE RADIO IN CAMPANIA . :evil5:

Da BN città Irpinia tv è ok e Tesori d'Irpinia si vede con una qualità stupefacente, superiore a Rai, Mediaset e compagnia bella. Purtroppo non ho un televisiore HD per cui non posso pronunciarmi sui canali HD di Irpinia TV

Scusami, ma a Benevento su quale frequenza ricevi questo mux, sul 67 o sul 63?
grazie

niko62 ha scritto:
grazie

a BN si riceve IrpiniaTV sul ch63 dal Camposauro ma se non sbaglio è presente anche sul Taburno

niko62 ha scritto:
grazie
Il canale 67 è out perchè c'è un contenzioso con altra tv

Euplio ha scritto:
Il canale 67 è out perchè c'è un contenzioso con altra tv

sarà mica Tivuitalia? Se non estenderanno la copertura ad AV e BN perderemo gli SI!

Novita' per quanto riguarda IRPINIA TV ?......Ormai mi sto rassegnando. Mi pongo però un quesito :eusa_think: , se il motivo della sospensione sul 67 dovesse essere realmente il contenzioso con altra Tv.....avendo (credo) anche Irpinia tv il diritto a trasmettere sul territorio Regionale, non dovrebbe sospendere le proprie trasmissioni ( dalle varie postazioni Regionali) anche l'altra emittente, almeno fino a quando non venga stabilita' definitavamente a chi appartenga il diritto di trasmettere sul 67? :icon_rolleyes:
Sono solo supposizioni...puo essere che sia tutta fantasia e che il motivo sia altro.

Irpinia Tv ha avuto l'autorizazione a trasmettere per le province di Avellino, Benevento e Salerno. ;)

stefio ha scritto:
Irpinia Tv ha avuto l'autorizazione a trasmettere per le province di Avellino, Benevento e Salerno. ;)
Ma già la aveva! puoi postare qualche link per favore? Hanno riacceso per caso il canale 67?

Come rivevete il segnale del mux di Tele A sul ch 21? A me squadretta di brutto. E a voi?

Indietro
Alto Basso