Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che mux è stato inserito vero lady ed i due canali pay a luci rosse?Euplio ha scritto:Credo che prima o poi Trevico sarà servita dagli altri mux. Piccole novità anche nell'etere irpino: arrivati nuovi canali nazionali quali Vero Lady, Onda latina e i due canali pay a luci rosse. Per il momento è tutto in attesa del "terremoto" dei prossimi giorni
Euplio ha scritto:Perchè, tu non lo ricevi questo mux? Retecapri ch 57
Scusa, ora ho visto la tua firma. Effettivamente non lo ricevi. Ma perchè, voi di Cava dei Tirreni non ricevete da Masso della Signora? Siete vicini a Salerno
No, anche se Cava è attaccata a Salerno, l'orografia ci è contro. Alla fine è una questione di orientamento storico delle antenne, perché ci sarebbero stati punti migliori da cui irradiare su Salerno e coprire anche Cava, tipo Colle Croce, che è tra Cava e Salerno. Da lì, se avessero irradiato a 360°, avrebbero coperto tutta Salerno, anche la zona orientale, oltre che la piana del sele e Cava. Masso della Signora copre molto bene Salerno città lato occidentale, perchè è proprio al centro della città e si riceve anche con una stampella invece dell'antenna, ma l'area di copertura è molto limitata.Euplio ha scritto:Perchè, tu non lo ricevi questo mux? Retecapri ch 57
Scusa, ora ho visto la tua firma. Effettivamente non lo ricevi. Ma perchè, voi di Cava dei Tirreni non ricevete da Masso della Signora? Siete vicini a Salerno
Euplio ha scritto:Un interessante articolo sullo switch off riguardanti le televisioni irpine sul quotidiano Ottopagine ediz. Avellino di oggi.
Euplio ha scritto:Acceso per qualche minuto ad Avellino il mux LA3 sul ch 37
Euplio ha scritto:Quando sarà acceso definitivamente ad Avellino il mux della 3 allora vedrai questi canali Hd
Forse gia da domani potrai vedere questi canali Hd.maoixxx ha scritto:ci sono previsioni per questa attivazione, visto che molti siti di settore hanno annunciato che questi canali HD sono disponibili su tutto il territorio.
Ultimamente si vedono molti canali che prima non si ricevano (LA7, mtv, ecc....)