Segnali TV ad Avellino

Quindi attualmente il mux ITV come è composto ?

Quello di PrimaTivvù nel napoletano e bassa Irpinia è così formato :
PRIMATIVVU' 1
PRIMATIVVU' 2
AFFARE FATTO ( TESORI D'IRPINIA )
TV MILLE

Quindi attualmente il mux ITV come è composto ?

- Irpinia TV (LCN 11 e copia senza LCN)
- Tesori di Irpinia (LCN 97)
- Primativvu (LCN 213, 640, 649)
- Sport Channel (LCN 214)
- Sport Channel +1 (LCN 291, copia di Sport Channel)
- Irpinia TV HD (LCN 511)
- Affare Fatto (LCN 631, non è una copia di Tesori di Irpinia anche se ne ritrasmette i contenuti)

Mi dicono che dal mese prossimo il telegiornale di Irpinia TV andrà in onda anche sul 97 di Tesori di Irpinia con diffusione regionale. A questo punto credo che il mux PrimaTivvù rimanga stabilmente attivo (salvo problemi tecnici) e che il 631 su questo mux passerà proprio a Tesori di Irpinia... (fonte Ber)

Nel mux Primativvù al posto di Tv Mille è apparso TRBC che è a schermo nero , mentre trasmette regolarmente quello sul mux di Canale 9 sul 42 . Ovviamente sto parlando della Bassa Irpinia e napoletano .

Facciamo tutti il tifo per Monteverde naturalmente! Lo conosci questo paese? :badgrin:

Otto Channel è stato inserito nel secondo mux di Canale Italia (UHF 22). Rimane visibile sul mux di Canale 21.

Domenica a Linea Verde su rai 1 , come mi ha detto un amico del posto , dovrebbe essere protagonista del programma il paese di Torella Dei Lombardi .

Problemi con il mux Retesei uhf 34, per alcuni giorni segnale scarso con immagini a scatti ora assente. Qualche utente di Avellino può dirmi se riceve questo mux

Indietro
Alto Basso