F.R.
Digital-Forum Senior Plus
Ma allora che canale è? Non he ho mai sentito parlare...Non sono a nero, sono in HD H.265 HEVC. Non centra nulla il canale siciliano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma allora che canale è? Non he ho mai sentito parlare...Non sono a nero, sono in HD H.265 HEVC. Non centra nulla il canale siciliano.
se non tornano i precedenti canali, deve trascorrere un po' di tempo per nuovi interessatiNovità in vista? Mi fa strano vedere due LCN (78 e 80) non rioccupate da altri canali...
L'80 non tornerà, i suoi editori sono interessati all'online. Il 78 deve pur tornare, anche se in un mux di 2º livello, la Super Coppa Spagnola è alle porte e 7Gold aveva indicato l'Abruzzo tra le regioni in cui l'avremmo vista in chiaro.se non tornano i precedenti canali, deve trascorrere un po' di tempo per nuovi interessati
In Abruzzo niente Supercoppa spagnola, 7Gold non è ancora tornatoIl 78 deve pur tornare, anche se in un mux di 2º livello, la Super Coppa Spagnola è alle porte e 7Gold aveva indicato l'Abruzzo tra le regioni in cui l'avremmo vista in chiaro.
Perfetto. Un plauso a quelli di 7Gold.In Abruzzo niente Supercoppa spagnola, 7Gold non trasmette più sul canale 78
Quindi morto?Eliminato il canale "Le Cronache" dall'app hbbtv di BOM CHANNEL (lcn 68).
Il canale al momento trasmette solo in streaming (sul sito web).Quindi morto?
No, rimane sempre visibile in streaming a questo indirizzo:Quindi morto?
L'avevo notato anch'io ieri...Eliminato il canale "Le Cronache" dall'app hbbtv di BOM CHANNEL (lcn 68).
Probabile si avvicini la fineL'avevo notato anch'io ieri...
Quasi quasi mi pento di aver gioito della sua scomparsa in chiaro dalla LCN 80...
Non sono tornatiProbabile si avvicini la fine
E di antenna 10 notizie?
Progetto interessante, peccato però che solo il multiplex Telesirio B ne sia interessato. Qui dove vivo becco solo il mux principale, e ultimamente l'offerta televisiva lascia solo a desiderare...