Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manca solo Super J, anche se temo che troppe emittenti in HD possano minare la qualità video.LaQTV da qualche Giorno è passato in HD 1080p
Molto probabilmente nessuno era interessato a trasmettere un canale in quel multiplex... Ora vedremo questo "BLU VINYL TV" cosa sarà...per anni lo hanno tenuto acceso ma senza canali...
Avrebbero potuto proporre un multiplex bi-regionale servendo sia il carseolano che la bassa Sabina e la valle dell'Aniene, purtroppo quell'area non è mai stata fortunata per le TV locali...Molto probabilmente nessuno era interessato a trasmettere un canale in quel multiplex... Ora vedremo questo "BLU VINYL TV" cosa sarà...
Bisognerebbe chiederlo al patron di TV6, che poi è lo stesso di TeleMolise...Come volevasi dimostrare, il canale "BLU VINYL TV" (LCN 95) è l'ennesimo canale segnaposto inattivo solo per occupare la numerazione... Mi chiedo l'utilità di quel "Mux".
EsattoBisognerebbe chiederlo al patron di TV6, che poi è lo stesso di TeleMolise...
Radio Parsifal TV la ricevo ancora, Telesirio non mi stupisce che abbia chiuso, non avevano più una programmazione regolare. Sempre documentari, televendite, qualche cartone del passato, poi basta.sembrerebbe che telesirio canale 76 e parsifal radio canale 98 sono a schermo nero forse hanno definitivamente lasciato il mux regionale uhf32
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telesirio è ora visibile esclusivamente solo nel Mux Locale 2, Mux Locale 4 e Mux Locale 2 Molise.Telesirio non mi stupisce che abbia chiuso, non avevano più una programmazione regolare. Sempre documentari, televendite, qualche cartone del passato, poi basta.
Hanno praticamente ridotto la loro copertura, qui da me non può arrivare nemmeno il segnale del mux locale 4 da Pescara. Ma comunque, mi chiedo se Telesirio esista ancora, le ultime volte che l'ho vista ho beccato solo filmati storici, mantenere un canale così mi sembra una mossa suicida.Telesirio è ora visibile esclusivamente solo nel Mux Locale 2, Mux Locale 4 e Mux Locale 2 Molise.
Infatti.. per quello che trasmette non è di certo una gran perdita. Praticamente trasmette più televendite che programmi.Ma comunque, mi chiedo se Telesirio esista ancora, le ultime volte che l'ho vista ho beccato solo filmati storici, mantenere un canale così mi sembra una mossa suicida.