Travel TV si è trasferita sul satellite e/o streaming.
/OT
/OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo in Abruzzo o ovunque? Perché a Roma la vedevo fino a 10gg fa. GrazieTravel TV si è trasferita sul satellite e/o streaming.
/OT
Una bruttissima notizia, nessuno si preoccupa, nessuno si indigna. Io penso di essere tra i pochi giovani a seguire le TV locali (a tratti le preferisco al Tgr Abruzzo), perfino Vera TV seguo. Chissà perché è difficile mantenere una TV locale abruzzese. Stranamente tutto è cominciato nel 2019...L'ITALIA IN DIGITALE NEWS / ABRUZZO IN DIGITALE / MOLISE IN DIGITALE
LE NUOVE ASSEGNAZIONI LCN DELLE TV LOCALI: ABRUZZO E MOLISE.
IL PUNTO DI MAURO ROFFI.
https://www.litaliaindigitale.it/ne...ali-abruzzo-e-molise-il-punto-di-mauro-roffi/
Mi dispiace soprattutto per Antenna 10, che è stata chiusa all'improvviso.Chissà perché è difficile mantenere una TV locale abruzzese. Stranamente tutto è cominciato nel 2019...
Non è solo Antenna 10. Che fine hanno fatto ATV7, R+, TVQ, TelePonte, AB Channel, Telemare, Gecu? Super J era anche visibile nelle Marche, Vera TV si occupava di più dell'Abruzzo. Ma evidentemente questo impoverimento riflette il gusto degli spettatori abruzzesi che preferisce Mediaset e La7. Siccome non voglio menzionare la politica, ti parlerò in privato per un'osservazione che ho avuto in questi anni.Mi dispiace soprattutto per Antenna 10, che è stata chiusa all'improvviso.
AB Channel per un periodo tornò a trasmettere in streaming (https://www.tvdream.net/web-tv/ab-channel/). Ma purtroppo ora è stata nuovamente spenta.Non è solo Antenna 10. Che fine hanno fatto ATV7, R+, TVQ, TelePonte, AB Channel, Telemare, Gecu?
Va beneSiccome non voglio menzionare la politica, ti parlerò in privato per un'osservazione che ho avuto in questi anni.
Sarà un problema tecnico oppure non avranno pagato?Sparita TRSP dal canale 99 del digitale terrestre. L'impoverimento continua...
Stamattina ho riacceso la TV, di TRSP neanche l'ombra. Nemmeno nei tg delle altre emittenti locali riesci a vedere le loro spugnette. Una chiusura un po' brusca, come al nostro solito...Sarà un problema tecnico oppure non avranno pagato?
Mi ricordo anche di Tele 9, storica TV abruzzese che purtroppo ha chiuso. Per quanto riguarda TRSP, la situazione è un mistero: alcuni utenti su Facebook stanno chiedendo spiegazioni sulla sua scomparsa dall'LCN 99, ma non hanno ricevuto alcuna risposta, e nemmeno l'emittente televisiva ha rilasciato comunicati. Tutto questo è molto strano.Stamattina ho riacceso la TV, di TRSP neanche l'ombra. Nemmeno nei tg delle altre emittenti locali riesci a vedere le loro spugnette. Una chiusura un po' brusca, come al nostro solito...
Ieri ho mandato anche una lettera a l'Italia in Digitale per eventuali conferme, ma non mi hanno risposto. Forse dovresti farlo anche tu, così risponderanno.Mi ricordo anche di Tele 9, storica TV abruzzese che purtroppo ha chiuso. Per quanto riguarda TRSP, la situazione è un mistero: alcuni utenti su Facebook stanno chiedendo spiegazioni sulla sua scomparsa dall'LCN 99, ma non hanno ricevuto alcuna risposta, e nemmeno l'emittente televisiva ha rilasciato comunicati. Tutto questo è molto strano.
Sulla loro pagina Facebook hanno scritto: "Il canale è stato ripristinato dopo dei lavori tecnici, tutto ok ora"Ieri ho mandato anche una lettera a l'Italia in Digitale per eventuali conferme, ma non mi hanno risposto. Forse dovresti farlo anche tu, così risponderanno.
Allora erano dei problemi tecnici.Sulla loro pagina Facebook hanno scritto: "Il canale è stato ripristinato dopo dei lavori tecnici, tutto ok ora"
Se un canale sparisce totalmente dal Mux è difficile si tratti di problemi tecnici.Allora erano dei problemi tecnici.
Sì, per fortuna.Allora erano dei problemi tecnici.
Ma loro stessi hanno parlato di lavori tecnici. Ad ogni modo, sono tornati sul multiplex.Se un canale sparisce totalmente dal Mux è difficile si tratti di problemi tecnici.
In questo caso si può parlare di problemi di insoluti. Se non paghi, EI Towers ti stacca.
E ti pare che un editore dica "siamo spariti perché ci siamo dimenticati di pagare l'affitto"?Ma loro stessi hanno parlato di lavori tecnici. Ad ogni modo, sono tornati sul multiplex.
Una volta, nel 2012, il patron della defunta Teleriviera, Giuseppe Annunziata, ha annunciato in diretta che il suo canale sarebbe cessato a causa delle interferenze con i segnali. È ancora disponibile il suo annuncio su YouTube. E, probabilmente, se fosse rimasto ancora con noi, Don Stellerino avrebbe fatto la stessa cosa. "Purtroppo non abbiamo avuto i soldi sufficienti per continuare la nostra avventura in TV, ma, se volete, potete seguirci ancora su internet."E ti pare che un editore dica "siamo spariti perché ci siamo dimenticati di pagare l'affitto"?