• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

La LCN 75 rimarrà vuota... chiedo per un amico che ha il modulatore di casa su quella posizione :icon_rolleyes:
Telecampione inizialmente aveva partecipato al bando, ma poi ha rinunciato

Ragazzi, una domanda, voi lo riuscite a vedere Sportitalia?
Fino a qualche giorno, tutto ok, ma appena è scattato il nuovo assetto delle TV.... nn si vede più

Ho pure riprovato a fare la sintonizzazione

Tramite SKY, lo vedo li il DTT. Sul 5060 c'è il canale, ma nn funziona, da schermata bblu
A giudicare dal problema, mi sa che ricevevi bene la versione provvisoria del canale presente nel mux DFree che è stata eliminata proprio lunedì notte, restando adesso solo nel mux Rete A1
 
Sulla schermata di Telesirio Plus (ch.118) scorre una scritta che informa che dal 28/03 bisognerà risintonizzare tv e decoder e che il loro canale si troverà alla LCN 76.
Ma il 76 non era stato assegnato a Rete 8 Sport?
 
Sulla schermata di Telesirio Plus (ch.118) scorre una scritta che informa che dal 28/03 bisognerà risintonizzare tv e decoder e che il loro canale si troverà alla LCN 76.
Ma il 76 non era stato assegnato a Rete 8 Sport?
Non essendoci più TLC in graduatoria, sono state scalate alcune posizioni LCN. Tra cui, Rete 8 sport che passa al numero 75. È stata pubblicata una nuova graduatoria definitiva lo scorso 9 marzo!
 
Ipotizzando che Telemolise non trasmetterà in Abruzzo non può scambiare il suo LCN con Rete 8 Sport liberando il 75 per il modulatore del mio amico? :eusa_whistle:
 
E obbligato a trasmettere il segnale del 1 livello e per Abruzzo e Molise
 
Apprendo ora che TELEPONTE e ufficialmente fallita e dicono che avrebbe trasmesso parte dei programmi su super j
Confermate?
Trsp e Onda tv hanno chiarito se proseguiranno?
Tele 9 ho provato a contattare il numero presente sul.loro sito e mi ha risp l enoteca
Se sono messi così meglio lasciare il passo ad altri
 
Rete 8, nei sui spot sul prossimo refarming, indica il 10 per la rete principale e il 75 (provvisorio) per Rete 8 Sport. Qualcuno sa il perchè di quel "provvisorio"?
 
Penso che la stessa EiTower, che gestisce la trasmissione delle emittenti locali per Abruzzo e Molise, non abbia nessun problema a scambiare gli lcn delle tv abruzzesi e molisane per accontentare gli interessi degli utenti. Mi immagino l'entusiasmo di un molisano a sentir parlare del Pescara per 7 giorni a settimana, idem noi del Campobasso...

Quindi vedo, a seconda di dove saranno trasmessi, Rete8 Sport e TeleMolise scambiarsi l'11 col 75.

Altri scambi non ne vedo; Forse solo il 15 di IMN (ma non vedo "grosse" molisane possibili interessate), idem per il 18.

Comunque Mediaset ha insegnato nel corso degli anni che gli LCN si possono variare facilmente.
 
Ultima modifica:
Non credo allo scambio con telemolise penso più con telemolise2 eventualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le lcn penso che debbano essere uguali per le due regioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oppure uno scambio con infomedianews o canaleitalia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi anche noi in provincia di Chieti domani passiamo al DvbT2? La regione Abruzzo dice domani, chiedo perché l'Abruzzo in digitale da il 6 aprile (foto prese dalla pagina fb regione Abruzzo e dal sito Abruzzo in digitale)
c2b759923fe2bcef4fba630d3950c3dd.jpg
e785282d0fbc28ebbadc9c764808a5c1.jpg


Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
 
Quindi anche noi in provincia di Chieti domani passiamo al DvbT2? La regione Abruzzo dice domani, chiedo perché l'Abruzzo in digitale da il 6 aprile (foto prese dalla pagina fb regione Abruzzo e dal sito Abruzzo in digitale)
c2b759923fe2bcef4fba630d3950c3dd.jpg
e785282d0fbc28ebbadc9c764808a5c1.jpg


Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
Al T2 nel 2023...forse
 
Dal traliccio di E.I. di Monte Piano (Te), da ieri, i mux Mds1+4 non sono funzionanti (segnale e qualità = zero). Oggi c'è il refarming e dai piani PNAF Mediaset, dalla suddetta postazione, accende tutti e tre i mux....ma pare una manovra strana....ho una brutta sensazione.....che, in zona, rimanga solamente il MuxR della Rai.....qualcuno ha delle notizie in merito??
3b41f9e38f1b1483aa589d84327ed909.jpg
 
Indietro
Alto Basso