• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Oggi in Abruzzo si farà il refarming per gli impianti della Maiella e di S.silvestro???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Acceso il muxR della Rai sul 37 da M. Piano (Te), ma spenti tutti i mux Mediaset da ieri e ancora non funzionanti!!
 
Chiamata poco fa la sede Mediaset di Ascoli I quali mi hanno detto che hanno un problema con un apparato di M. Piano e di aspettare.....se per domani non è successo nulla di richiamare.....
 
Aggiornamento da M. Piano accesi i mux Mediaset 1, 2 e 3 e spento definitivamente il Mediaset 4. Per OTG, Oliviero aggiorna il tuo database....."o miracolo é stato fatto", per cui ricapitolando accese le frequenze 36, 37, 38 e 46 e spenta la 49.
 
Aggiornamento da M. Piano accesi i mux Mediaset 1, 2 e 3 e spento definitivamente il Mediaset 4. Per OTG, Oliviero aggiorna il tuo database....."o miracolo é stato fatto", per cui ricapitolando accese le frequenze 36, 37, 38 e 46 e spenta la 49.

Il Mux di primo livello è stato acceso sul 32 ?
 
Qui a Vasto ancora nulla, ma sicuro che sia previsto per oggi il refarming per queste zone?
 
Calendario refarming Abruzzo

venerdì 25 marzo Tx Campotosto e Montereale
lunedì 28 marzo Tx L'aquila e Altipiano delle Rocche
martedì 29 marzo Tx Piana del Cavaliere
mercoledì 30 marzo Tx Conca del Fucino e Valle Roveto
giovedì 31 marzo Tx Alto Sangro
venerdì 1 aprile Tx Alto Sangro
martedì 5 aprile Tx Prov. di Teramo
mercoledì 6 aprile Tx Prov. di Pescara e Chieti
 
Calendario refarming Abruzzo

venerdì 25 marzo Tx Campotosto e Montereale
lunedì 28 marzo Tx L'aquila e Altipiano delle Rocche
martedì 29 marzo Tx Piana del Cavaliere
mercoledì 30 marzo Tx Conca del Fucino e Valle Roveto
giovedì 31 marzo Tx Alto Sangro
venerdì 1 aprile Tx Alto Sangro
martedì 5 aprile Tx Prov. di Teramo
mercoledì 6 aprile Tx Prov. di Pescara e Chieti

Grazie :)
 
Attendiamo notizie sul destino di Onda tv Trsp TELEPONTE
 
Su Onda tv passa una scritta che saranno visibili su lcn 90
 
A Fano Adriano ho visto dal sito del ministero è prevista accensione mux locale EItower su uhf32


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi condivideranno il 90 con Antenna 2
Sarà da vedere ora come suddivideranno gli spazi del.palinsesto
 
Ho notato che sul sito internet di OTG nella sezione liste "Abruzzo-Campotosto" è riportato che dal traliccio E.I. di M.Piano (Te) sarebbe acceso anche il canale 24 di 3-Dree....ma ho fatto molte volte la risintonizzazione e mi memorizza solamente i canali 36 (Mediaset 2), il 37 (Rai-R), il 38 (Mediaset 3) e il 46 ( Mediaset 1)....bho forse o è un refuso o c'è qualche problema sugli apparati del ripetitore...
 
Se la stanno prendendo comoda, ad ora (11:35) in lcn il 12 (LAQ TV), 15 Infomedia news, 16 Super J, 19 Canale Italia, 79 Vera tv, 80 Erretiesse, 87 Vera TV, Telemax in conflitto con il 12. Gli altri non ci sono
 
Indietro
Alto Basso