CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Ma quindi la postazione Rai in VHF di Goriano Sicoli (Monte Urano) si spegne per sempre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non l'ho letto.AG-BRASC ha scritto:Perché..? Dov'è che lo hai letto?![]()
ivangas85 ha scritto:Potrebbe essere il segnale del Monte Ascensione (AP)..![]()
Con un filo di propagazione le log danno il meglioARMI ha scritto:Se fosse così allora ultimamente hanno aumentato di qualche kw il segnale da Ascensione...anche lì ci sono montagne da oltrepassare....![]()
hai ragione i tv Lg hanno un tuner sensibilissimo.....per le log Fracarro non so.....
Per i canali non sono anticipazioni, ma come è stato scritto Delibere dell'Autorità di Garanzia sulle Comunicazioni.eduardo1982 ha scritto:Quando si avrà una conferma del numero di mux rai per postazione in Abruzzo?
Che percentuale di attendibilitá hanno le anticipazioni fatte?
Oppure già è tutto deciso?
In nessun caso ci potranno essere situazioni intermedie tra 4 e 1 mux?
Ciao
Otg Tv ha scritto:Non sono anticipazioni, ma come è stato scritto Delibere dell'Autorità di Garanzia sulle Comunicazioni
Otg Tv ha scritto:Non sono anticipazioni, ma come è stato scritto Delibere dell'Autorità di Garanzia sulle Comunicazioni
eduardo1982 ha scritto:@Moaves
il segnale di Rai 2 e Rai 3 mi risulta disturbato da quello che sembra un segnale interferente. Mentre M7 e Rai 1 hanno segnali molto più "puliti".
E' solo un mio problema?
Ciao
io ho premium cinema e fiction non ho il calcio, ma il segnale dei mux 58,28 e 63 è forte e stabile e non noto freeze di sorta usando il loro decoder. sul 69 ho un tasso di errore abbastanza alto e a volte squadrettamenti.moaves75 ha scritto:L'ho notato anche io negli ultimi 10 giorni. L'immagine di Rai2 e Rai3 mi sembra che sia sovrapposta a qualcos'altro (tipo delle bande verticali larghe). Si distinguono meglio nelle schermate scure. Rai 1 è leggermente "sfuocato" mentre per Mediaset è tutto ok.
Sul Mux Mediaset con i canali del calcio ho dei problemi di stabilità ed ogni tanto si "congela". A te come va?
Domtechnik76 ha scritto:Ma vogliamo fare gli auguri di 27 anni ad antenna10?![]()