Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:...ok, il tuo discorso andrebbe bene per il mux1 (il principale), ma per i restanti??
Lo scorso week-end sono andato a trovare degli amici a Porto D'Ascoli (AP) e con mia meraviglia ho scoperto che a parte il mux1 della Rai (che ricevono dal 32 da M. della Croce) il resto lo ricevono dalla Maiella e precisamente il mediaset 1 (59), il mediaset 2 (67), il dfree (62) il Timb2 (39), invece il Rai A e B ricevuti da Pescara , Mtv lo ricevono ancora in analogico (54) sempre dalla Maiella...e hanno difficoltà a ricevere da Grottammare perciò niente mux rai 2,3 e 4, niente Mux mediaset 4 e 5, niente Timb 1,2,3 ecc...
Visto che hanno una antenna condominiale mi han detto che non possono fare nulla....stanno aspettando il passaggio al digitale dell'Abruzzo per poter ricevere tutto quanto dalla "santa Maiella"....e chi sa quanti ci saranno nelle stesse condizioni dei miei amici!!!!!
Per questo ho fatto quella "ingenua" domanda!!!!![]()
Domtechnik76 ha scritto:Ti posso solo dire che un pensierino l'hanno fatto ma causa fondi per il momento non possono farlo,anche perche' non c'e' spazio negli attuali impianti che ci sono sulla Maiella.
La loro idea per il futuro e di trasmettere il mux2,3 e 4 sulla Maiella perche' anche loro lo sanno che fanno 10 volti di piu' copertura di S.Silvestro.Nessuno e scemo...
ARMI ha scritto:........anche perché S. Silvestro....come dire ancora per poco...poi tutto in mare...dico bene???![]()
![]()
Glucosio ha scritto:E' davvero clamoroso se è cosi'. Sei davvero sicuro di tutto questo? Possibile che da Pescara vengano irradiati attualmente i 3 canali analogici in UHF e dopo lo switch il Rai Mux 1 sarà solo su VHF contrariamente a quanto si diceva?
Otg Tv ha scritto:Come è adesso. Pietra Corniale deve servire una parte del comune di Pescara
San Silvestro diventerà come Monte Mario: tutti sul traliccio Rai e addio alla piattaformaDomtechnik76 ha scritto:Per come la penso io e molti mie colleghi qui S.Silvestro puo' spegnere per i canali Mediaset,Timb e le regionali.
Il fatto che la rai a sede li ed e' il suo tralliccio ospita i canali analogici in UHF e DTT in VHF.
Per la piattaforma andiamoci piano...che lo scritto troppe volte come gia' ti ho detto per alcuni non ha senso ne' su S.Silvestro e ne sulla piattaforma.![]()
Credo solo il mux 1eduardo1982 ha scritto:@AG BRASC o @OTG TV
Civita d'Antino avra' solo il mux 1 o anche 2 e 3.
Ho i suoceri a Balsorano
Grazie.
Quattro mux anche verso l'interno della regioneMorpheus1969 ha scritto:si ma intendevo dire
4 mux anche verso la parte opposta a ssilvestro,cioe bacino bussi-sulmona-navelli-popoli ecc ecc?
ciao e grazie
AG-BRASC ha scritto:In linea teorica sì, poi però non so da cos'altro derivi questa decisione...
luna75 ha scritto:Ma a sulmona saranno accesi tutti e quattro i mux rai? Grazie per la risposta
moaves75 ha scritto: