luna75
Digital-Forum Senior Master
In poche parole prima del 7 maggio non vedremo nulla di nuovo giusto AG -BRASC 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:In poche parole prima del 7 maggio non vedremo nulla di nuovo giusto AG -BRASC![]()
Probabilmente no.luna75 ha scritto:In poche parole prima del 7 maggio non vedremo nulla di nuovo giusto AG -BRASC![]()
Mah, fino ad adesso (semifinali), nessuna partita di Coppa Italia Tim cup è stata prodotta o trasmessa in HD.gianlucaz ha scritto:Il 20 maggio finale di coppa italia in Rai HD anche per l'abruzzo!!!!!
Sarò strano, ma li trovo tutti drammaticamente... inutili!!!luna75 ha scritto:Si tvq tvq1,2,3 ma tvq2 e a schermo nero
Beh il TG è fatto bene.CostaSat ha scritto:Sarò strano, ma li trovo tutti drammaticamente... inutili!!!![]()
CostaSat ha scritto:Sarò strano, ma li trovo tutti drammaticamente... inutili!!!![]()
Morpheus1969 ha scritto:come ce ne saranno altri e tanti altri a so ultimato...
CostaSat ha scritto:Mah, fino ad adesso (semifinali), nessuna partita di Coppa Italia Tim cup è stata prodotta o trasmessa in HD.
La semifinale tra Juve e Milan è andata in onda anche su Rai HD ma in sd upscalato (e quindi senza logo HD) ma solo perchè quando il canale è in stanb-by ritrasmette Raiuno;
difatti Napoli-Siena è andata in onda solo su Raidue....
Costa
La Coppa Italia però non è prodotta dalla Rai ma da Infront per la Lega...gianlucaz ha scritto:Una schifezza di RAI allora....
Ma se non trasmettono questi appuntamenti Live, che intendono trasmettere in HD????
Intanto con la pubblicità del rinnovo canone ci hanno tartassato da inizio dicembre a fine febbraio anche dentro i TG nazionali!
La verità è che il mercato è saturo! Non servono tanti canali, ma pochi e buoni, dove veicolare ascolti e messaggi pubblicitari. Gli inserzionisti vogliono spendere meno ed anche a loro conviene avere meno canali, con più certezze di penetrazione del messaggio pubblicitario.eduardo1982 ha scritto:Spero solo che con la possibilita' di affittare banda a reti nazionali, prima o poi vengano veicolati contenuti piu' interessanti di televendite e company..
Anche se mi rendo conto che la mia e' piu' una speranza che una reale possibilita'.
Ciao
Un mercato saturo non ha bisogno di meno canali ma, purtroppo, di meno player. Vedi il satellite dove i canali sono tantissimi, ma il player è uno solo.CostaSat ha scritto:La verità è che il mercato è saturo! Non servono tanti canali, ma pochi e buoni, dove veicolare ascolti e messaggi pubblicitari. Gli inserzionisti vogliono spendere meno ed anche a loro conviene avere meno canali, con più certezze di penetrazione del messaggio pubblicitario.
Le "regole" (!!) che governano il passaggio al digitale servono solo a favorire il soggetto forte che tende a riempire lo spettro al solo scopo di evitare che soggetti "altri" entrino sul mercato...
Non ricordo bene quali segnali siano attivi da Monte Pallano, che però mi pare proprio che non sia un sito RAI. Perciò se non è un sito RAI prima dello switch non lo sarà neppure dopo.danielecolantonio ha scritto:salve a tutti, volevo un informazione... sapete se su M. Pallano attiveranno il mux free di mediaset (Italia 1, canale 5, rete4 ) e il mux rai (rai 1, rai 2, rai 3 abruzzo)? Da dove abito non riesco a ricevere il segnale vhf di francavilla e ho pochissimo segnale sul canale 67 della maiella.
Grazie anticipatamente...