Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
Otg Tv ha scritto:Ribadisco, ANS
al Ministero che i canali si vedano NON interessa per nulla
nnamo bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Ribadisco, ANS
al Ministero che i canali si vedano NON interessa per nulla
CostaSat ha scritto:I Mux1 vengono assemblati presso i CPTV Regionali Rai (backup via sat).
I fuori banda Rai da anni sono digitali, sia via 2Ghz che via cavo (intendo via fibra ottica)!!!
Costaciao
E quello che mi chiedo anche io mancano 4 giorni in tv niente spot striscionigrace71 ha scritto:come mai tutto sto silenzio ,nonpassano striscioni ecc. prima dello switch off quando in altre regioni mesi prima una pubblicità estenuante?
si vede che la considerazione per la nostra regione è ottima..luna75 ha scritto:E quello che mi chiedo anche io mancano 4 giorni in tv niente spot striscioni
Mediaset 1, 2 e 4Adriatick ha scritto:Salve a tutti!!
Si sa nulla riguardo il Ripetitore Mediaset sul grattacielo in via San Michele a Vasto??
Verrano converititi in digitale? se si con quali mux??
Grazie Mille a tutti![]()
apeiron69 ha scritto:
Non mi sorprende.Markos18 ha scritto:Ragazzi possibile che da Roccaraso prenda Monte Faito??
http://www.raiway.it/index.php?lang...bruzzo&provnome=L\'Aquila&locid=66084&type=tv
Anche in questi caso, di ponti cosi distanti, sarannno sincronizzati per la SFN?AG-BRASC ha scritto:PS: ti posso elencare svariati casi ove postazioni distanti più di 130Km risultano fornire un servizio efficace...
luna75 ha scritto:E quello che mi chiedo anche io mancano 4 giorni in tv niente spot striscioni
E infatti ricevono anche da Sambuco, ma la stessa Rai se n'è dimenticatafrancesco077 ha scritto:Sono stato a Roccaraso.
Da lì prendevo Rai Radio Uno FM 88.6 Puglia e Radio Norba 106.8.
Non mi meraviglio se ricevessero il Monte Sambuco.