Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
Hanno dato un calcione nel sedere a Nando il telecomando !!!! Ma no !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il ministero stesso ad aver fissato che l'assegnazione della frequenza debba avvenire 90 giorni prima dello switch-off, di per sé la base per vincere il ricorso c'è. Poi vabbè, la discrezionalità del giudice in Italia è immensa e può anche decretare che il Po non esiste senza che il ricorrente possa farci nulla, quindi fino al 23 maggio è impossibile fare previsioni.Ranma25783 ha scritto:scusa come puoi dirlo!?
consiglioga ha scritto:ora sarebbe bello se la rai mediaset e telecom nelle giornata di lunedí convertano le loro attuali frequenze analogiche attivando i mux digitali...la gente a quel punto considerando che comunque lo so ci sarebbe stato vedrebbe i programmi solo in digitale e così le tv analogiche non se le vede piú nessuno
ho una voglia sempre + matta di sapere i nomibabene ha scritto:@consiglioga:
Non possono farlo, purtroppo.
babene ha scritto:@consiglioga:
Non possono farlo, purtroppo.
potrebbero anche farlo, ma si troverebbero i segnali digitali annullati dalle emissioni analogiche delle zone vicine sulla stessa frequenza. Sarebbe un rimedio peggiore del male.consiglioga ha scritto:ora sarebbe bello se la rai mediaset e telecom nelle giornata di lunedí convertano le loro attuali frequenze analogiche attivando i mux digitali...
AsRoccella1935 ha scritto:Per ora nessun sito on line (eccetto digital sat) non parlano della decisione del Tar...
Bluelake ha scritto:potrebbero anche farlo, ma si troverebbero i segnali digitali annullati dalle emissioni analogiche delle zone vicine sulla stessa frequenza. Sarebbe un rimedio peggiore del male.
Ranma25783 ha scritto:Intanto Mediaset ha già modificato il sito sulla copertura.
La RAI ancora no
Oggi mi sono complimentato con il ragazzo vicino al countdown; mi sono anche commosso....moaves75 ha scritto:A Mediaworld ad Avezzano hanno rimesso il count-down al fuso orario giusto, ora stanno a -11 dallo switch-off![]()
Ranma25783 ha scritto:Intanto Mediaset ha già modificato il sito sulla copertura.
La RAI ancora no
AsRoccella1935 ha scritto: