Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Alcune considerazioni.
....
In teoria TUTTI (anche chi ha già effettuato lo switch) potrebbero sentirsi in diritto ricorrere sulla base di questa sentenza, se si tiene conto della motivazione del periodo necessario tra assegnazione o masterplan e switch effettivo.
Non dico rimettere in discussioni gli switch pregressi, ma la partenza di una raffica incontrollabile di richieste di risarcimento da parte di molte Emittenti di tutte le regioni già switchate, magari sì...

Lo dicevo proprio ieri sera, se il TAR da ragione ai ricorrenti si prende la grossa responsabilità economica di aver creato un precedente per una marea di cause di risarcimento danni a favore delle piccole emittenti anche solo per una sola giornata di mancata operatività.

Fonte CIRCOSTEL Sulmona ore 10.30: lo switch-off partirà regolarmente il 7 da Sulmona. In forse solo il Molise.

babene ha scritto:
Tocca al Ministero..deve esprimersi e basta :)
Purtroppo credo che da una sentenza del Tar ci sia poco da fare da parte del Ministero, salvo cambiamenti improvvisi all'ultimo minuto. :sad:

Che sia in forse solo il Molise non ha fondamento...l'area tecnica è quella per Abruzzo, Molise e prov. di Foggia.

Allora confermato dal Ministero: è un problema solo del molise e del ricorrente. Il 7 si parte regolarmente dal Sulmona. Quindi ditelo a tutti CHE DAL 7 LO SWITCH OFF E' COSA CHE AVVERRA'. Cancellate le croci sulle cartine perchè si parte!

apeiron69 ha scritto:
Allora confermato dal Ministero: è un problema solo del molise e del ricorrente. Il 7 si parte regolarmente dal Sulmona. Quindi ditelo a tutti CHE DAL 7 LO SWITCH OFF E' COSA CHE AVVERRA'. Cancellate le croci sulle cartine perchè si parte!

link???

apeiron69 ha scritto:
Spero che si parta come dici tu ;)

sarebbe assurdo un rinvio per tutta l'area tecnica.

Intanto sia su mediaset che su la rai continuano a scorrere gli avvisi che rai mediaset e la7 passerrano al digitale.

deonfox ha scritto:
sarebbe assurdo un rinvio per tutta l'area tecnica.

Intanto sia su mediaset che su la rai continuano a scorrere gli avvisi che rai mediaset e la7 passerrano al digitale.

visto che stanno continuando abbiamo ancora speranza! :)

...questa notizia prendetela con il beneficio dell'inventario...come si suol dire...ho telefonato ad un dirigente di Raiway di Pescara il quale mi ha detto testuali parole: "il fermo dello s.o. non riguarda la Rai.... oggi alle ore 10,40 del 04/05/2012 (orario di quando l'ho chiamato) ti posso dire che la rai switcha....e mi ha detto che mi chiamava per farmi sapere se ci fossero novità!!! Mi ha detto una battutaccia sui suoi colleghi della redazione abruzzese del tgr che hanno dato la notizia della sospensione dello s.o. (non posso ripetere quel che ha detto che se no mi cancellate il post!!!)....bho fate voi!!! non so se piangere o ridere.....

gianlucaz ha scritto:

Fonte CIRCOSTEL Sulmona: l'Amministrazione che vigila sul corretto rispetto delle dispisizoni ministeriali. Mi ha confermato che lunedì alle 10 tutto l'analogico deve essere spento a Sulmona.

Certi teatrini solo in Italia li vedi..
Qui non ci si capisce più una mazza! Io attendo il 14 ormai senza troppe pretese!

Speriamo che per quando è prevista l'attivazione della provincia di Isernia abbiano risolto la diatriba in modo da far switchare l'area senza problemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso