Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Astrix ha scritto:
ma questa persona con cui hai parlato al telefono sei sicuro che fosse il direttore del Circostel? :icon_rolleyes: perché uno che si mette a rispondere al telefono credo che sia un semplice funzionario preposto, che è già tanto se è a conoscenza delle ultimissime verificatesi tra ieri sera e stamattina... chi ha potere decisionale su queste vicende dubito si metta a rispondere al telefono alle domande degli utenti come un qualsiasi centralinista... con tutto il rispetto!

...diciamo che non sono un semplice utente. Io posso parlare con lui e anche più sopra. :icon_rolleyes:

apeiron69 ha scritto:
...diciamo che non sono un semplice utente. Io posso parlare con lui e anche più sopra. :icon_rolleyes:
sarebbe più semplice e utile per tutti capire le qualifiche di chi non si presenta come semplice utente, per dare o meno credito a quello che viene detto. altrimenti capisci bene che si è in balia di qualsiasi cosa può venir detta, senza alcuna controprova. ;)

io che invece sono un semplice mortale che non ha contatti altolocati ho telefonato al 800022000 e mi hanno appena detto che loro sanno di questa sospensione solo in via ufficiosa e che oggi pomeriggio o al limite domani mattina emetteranno un comunicato ufficiale sulla vicenda.

Poi se Apeiron può telefonare a Passera sarebbe meglio :)

apeiron69 ha scritto:
...sei il Presidente del tar del Lazio?!;)
Battute a parte, grazie per l'interessamento. Io ho cercato di dare il mio contributo, per quanto possibile, sotto il profilo giuridico. Hanno tremato anche i siciliani, pensa un po'!

Astrix ha scritto:
sarebbe più semplice e utile per tutti capire le qualifiche di chi non si presenta come semplice utente, per dare o meno credito a quello che viene detto. altrimenti capisci bene che si è in balia di qualsiasi cosa può venir detta, senza alcuna controprova. ;)
Io ho contatti istituzionali. Non mi metto a scrivere su un forum queste cose. Io vi dico: c'è il numero sull'elenco. Chiamate e ascoltate :evil5: .

Morpheus1969 ha scritto:
ci sta dando news che danno speranza non vedo perche' gli state dando addosso??
se scrive e perche' e' fiducioso.
un po di comprensione.

nessuno gli sta dando addosso solo che su questo forum siamo abituati a mettere le fonti ed i link quando affermiamo qualcosa

apeiron69 ha scritto:
Io ho contatti istituzionali. Non mi metto a scrivere su un forum queste cose. Io vi dico: c'è il numero sull'elenco. Chiamate e ascoltate :evil5: .
d'accordo, a me il dubbio, leggendo quesiti che hai posto ad altri qui sul forum in precedenza (rimane traccia di tutti i post che sono scritti) resta. sono del parere che una persona con tali entrature non porrebbe domande da semplice utente su un forum di tv... ma lascia perdere, son io che sono maligno ;)

Astrix ha scritto:
d'accordo, a me il dubbio, leggendo quesiti che hai posto ad altri qui sul forum in precedenza (rimane traccia di tutti i post che sono scritti) resta. sono del parere che una persona con tali entrature non porrebbe domande da semplice utente su un forum di tv... ma lascia perdere, son io che sono maligno ;)

...diciamo che il mio campo nelle TLC non è la TV. Per quest'ultima sono utente come tutti, inclusi dubbi e domande...

Di seguito, la nota inviata da Aeranti-Corallo:

“Con provvedimento cautelare monocratico n.1562/2012 reso in data odierna, nell'ambito del giudizio n. 2941/12 avanti il TAR Lazio, è stato sospeso, nei limiti dell'interesse azionato in tale giudizio, fino alla Camera di Consiglio del 23 maggio 2012, alla quale è stata fissata la trattazione in sede Collegiale dell'istanza cautelare, il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico in data 14 dicembre 2011, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 17 febbraio 2011, recante “Definizione delle scadenze relative al passaggio definitivo alla trasmissione televisiva digitale terrestre dell'area tecnica dell'Abruzzo e Molise (inclusa la provincia di Foggia)” con il quale le suddette scadenze sono state fissate a partire dal 7 maggio 2012 ed entro e non oltre il 23 maggio 2012. Con l'istanza di sospensiva, che verrà trattata in sede collegiale all'udienza del 23 maggio 2012 avanti la I sezione del TAR Lazio, l'impresa televisiva ricorrente ha chiesto, in particolare, l'emanazione del provvedimento cautelare al fine del riesame del decreto impugnato da parte del Ministro dello Sviluppo Economico affinché quest'ultimo fissi le nuove date dello switch off nell'area tecnica n. 11 sul presupposto che dovrebbe intercorrere un intervallo di almeno tre/quattro mesi tra la data di rilascio dei diritti di uso delle frequenze e la data di inizio di tale switch off. Nel ricorso si evidenzia, tra l'altro, che nonostante la fissazione dello switch off dell'area 11 a partire dal 7 maggio 2012, il Ministero non ha ancora provveduto al rilascio dei diritti di uso delle frequenze di trasmissione. Viene inoltre evidenziato che in relazione a ciò la situazione è insostenibile per la Tv ricorrente sia che la stessa ottenga l'assegnazione di tali diritti di uso, sia che venga esclusa da detta assegnazione.

moaves75 ha scritto:
Già fatto quel numero, mi dice che "l'utente non è abilitato dall'area della chiamata"

...devi chiamare da numero fisso....

moaves75 ha scritto:
nessuno gli sta dando addosso solo che su questo forum siamo abituati a mettere le fonti ed i link quando affermiamo qualcosa
ho capito ma se dice che ha chiamato che doveva fare registrare la conversazione e farcela sentire pure a noi???:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso