Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però mentre noi ci stiamo perdendo in chiacchiere e guerre via facebook, Luna75 sta sotto la sede di Canale21 col carroarmato :D

ho chiamato adesso il numero di raiway
l'operatore conferma lo switch off per lunedi 7 maggio
mi ha detto se ci sono problemi di ricezione puo chiedere a noi.
gli ho accennato al ricorso del canale21 di *****, ma non hanno nessuna comunicazione.

Morpheus1969 ha scritto:
ho chiamato adesso il numero di raiway
l'operatore conferma lo switch off per lunedi 7 maggio
mi ha detto se ci sono problemi di ricezione puo chiedere a noi.
gli ho accennato al ricorso del canale21 di *****, ma non hanno nessuna comunicazione.
stessa cosa all'800 022 000 la tizia non sapeva nulla del ricorso al tar per loro è tutto regolare, loro fanno riferimento solo al ministero

Invece di perdere tempo...:D ditemi come state ricevendo gli analogici dalla Maiella il il mux1 ch 59
questo per gli utenti che ricevono la Maiella dal Gargano alla prov di Ascoli.

Domtechnik76 ha scritto:
Invece di perdere tempo...:D ditemi come state ricevendo gli analogici dalla Maiella il il mux1 ch 59
questo per gli utenti che ricevono la Maiella dal Gargano alla prov di Ascoli.

Grande Domtechnik76!:icon_bounce:

Adesso sono al lavoro appena torno a casa ti faccio sapere, comunque gli analogici 38 , 64, 65 in questi ultimi giorni sono perfetti!

aq62 ha scritto:
Grande Domtechnik76!:icon_bounce:

Adesso sono al lavoro appena torno a casa ti faccio sapere, comunque gli analogici 38 , 64, 65 in questi ultimi giorni sono perfetti!

Prima delle 18,00...:D qui scende di brutto la temperatura:D

Alle 15:15 ti darò una risposta....ma ho l'impressione che da lì mi vedi!;)

Cmq le info che provengono da Sulmona, per motivi storici legati alla sede di "controllo", sono da ritenersi attendibilissime!!!!!

Novità!: Mediaset Ha Cambiato Spot! Dicendo! : Avviso Ai Telespettatori Di Abruzzo E Molise. Dal 7 Maggio Tutte Le Reti Mediaset Rai La 7 Passeranno Al Digitale Terrestre Etc Etc

CostaSat ha scritto:
Sono comunque contento di sapere Luna e Morpheus ancora vivi!!!!!
:D ehi allora che notizie ci sono da sulmona non ho capito, comunque stamanisu radio play capital hanno detto che lunedi' inizia lo switch off per abruzzo molise e lsa provincia di foggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso