moaves75
Digital-Forum Senior Master
luna75 ha scritto:Mi fischiano le orecchie moaves![]()
comunque cosa mi sono persa?
a Sulmona i 4 mux della Rai saranno sostituiti da Canale 21 di Napoli, ben alzata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Mi fischiano le orecchie moaves![]()
comunque cosa mi sono persa?
Domtechnik76 ha scritto:Invece di perdere tempo...ditemi come state ricevendo gli analogici dalla Maiella il il mux1 ch 59
questo per gli utenti che ricevono la Maiella dal Gargano alla prov di Ascoli.
moaves75 ha scritto:a Sulmona i 4 mux della Rai saranno sostituiti da Canale 21 di Napoli, ben alzata![]()
cioe' che significa che la rai lunedi a sulmona non switchia.moaves75 ha scritto:a Sulmona i 4 mux della Rai saranno sostituiti da Canale 21 di Napoli, ben alzata![]()
luna75 ha scritto:cioe' che significa che la rai lunedi a sulmona non switchia.non vedro' i 4 mux rai??
Questo, per fortuna, NO!luna75 ha scritto:cioe' che significa che la rai lunedi a sulmona non switchia.non vedro' i 4 mux rai??
CostaSat ha scritto:Regà, comunque, serio,
ho letto più volte in questo 3D di Canale21 come tv spazzatura;
beh, non è così!!
Canale21 è un grosso centro di produzione di cui si serve pure la Rai.
E' la più antica tv del sud (1976) ancora attiva.
Ha, da sempre, un grosso bacino d'utenza in Campania e zone limitrofe.
Il suo VG21 è il tg "locale" più visto in regione.
Questo solo per "la precisione"!!!![]()
leggendo sul thread molise dicono di avvertire a tutti chelo switch parte lunedi e si comincia da sulmonaCostaSat ha scritto:Questo, per fortuna, NO!
Ad ogni modo, a questo momento, sembrerebbe tutto bloccato.
Ma stiamo monitorando la situazione...
moavesil padrino ha scritto:Tranquilli,pare tutto confermato da questo articolo:lo switch off per l'Abruzzo si farà!!!!
http://www.primadanoi.it/news/52669...-e-Corecom-confermano-inizio-il-7-maggio.html
Si si, ci mancherebbe.Adriatick ha scritto:Ok, ma resta il fatto che è dedicato solo per la campania, potevano anche far a meno di trasmettere da noi![]()
Good!!!!moaves75 ha scritto:"CORECOM: NESSUNO STOP
Secondo quanto emerso e confermato dal Ministero dello Sviluppo Economico non ci sarà alcuno stop allo switch off.
Il ministero ha chiarito - si legge in una breve nota del Corecom Abruzzo- che nell’ambito del giudizio pendente davanti al Tar Lazio – promosso dall’emittente Napoli Canale 21 – il provvedimento di rinvio dello switch off non riguarda il territorio dell’Abruzzo, dove la procedura sarà regolarmente avviata a partire da lunedì 7 maggio. Conferma anche il Presidente del Corecom, Filippo Lucci, che si dice «soddisfatto per questa comunicazione che arriva direttamente dal Ministero e che fa chiarezza sulla vicenda del passaggio della regione al digitale terrestre»."
da http://www.primadanoi.it/news/52669...-e-Corecom-confermano-inizio-il-7-maggio.html
Per come si stanno mettendo le cose, a questo punto direi proprio di si!!luna75 ha scritto:Costasat e la rai lunedi switchia a sulmona avro' i 4 mux?