CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Speriamo bene! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ieri per un paio di ore ho visto la 5, mediaset extra, canal one ma sono stati rispenti,adesso e' acceso a sulmona solo il mux di telemare con i suoi canaliCostaSat ha scritto:Credimi, cambierai idea!
Comunque il Mux2 di TIMB va nelle zone che fino ad oggi sono già coperte da almeno un digitale di Timb; ergo mi parebbe corretto il masterplan per questo punto (esempio Sulmona si, dove ci sono i due analogici Mtv e La7 e c'è il mux digit) .
scarellata di che?CostaSat ha scritto:Vai Luna.. ci siamo....
Boh, vado a votare e poi passo a Sulmona a fare una "scarrellata"..
![]()
BTS ha scritto:E' arrivato il vostro momento !!![]()
Ho sentito i colleghi TIMB dell'Abruzzo e stanno lavorando anche stamattina ! Sicuramente domani avrete i 3 mux !![]()
grazieBTS ha scritto:E' arrivato il vostro momento !!![]()
Ho sentito i colleghi TIMB dell'Abruzzo e stanno lavorando anche stamattina ! Sicuramente domani avrete i 3 mux !![]()
io continuo a ricevere tvcmANDREA1P ha scritto:Tornato Antenna 10 in analogico sul 23 da San Silvestro.
BTS ha scritto:Sicuramente, se c'è un'antennista, potrà divertirsi a guardare sullo spettro del misuratore, tutte le prove di accensione senza contenuti, vedendo tanti "panettoni" che salgono e scendono in tutta la banda !![]()
BTS ha scritto:Sicuramente, se c'è un'antennista, potrà divertirsi a guardare sullo spettro del misuratore, tutte le prove di accensione senza contenuti, vedendo tanti "panettoni" che salgono e scendono in tutta la banda !![]()
moaves75 ha scritto:ed infatti ti ho detto che il tuo discorso fila al 110%![]()
Otg Tv ha scritto:L'Erp non è la potenza dell'apparato ma la massima potenza irradiata equivalente (prodotto del massimo guadagno del sistema di antenna misurato in dB per la potenza dell'apparato in watt). Il dato che si ottiene viene poi inserito nel masterplan in scala logaritmica con base 10
Quindi 0 equivale a 1 watt Erp; 10 equivale a 10; 20 equivale a 100, 30 equivale a 1000 e così via. Quindi il 9 che hai letto indica che la potenza massima irradiata equivalente è di 9 watt. Ma di per sé non è che voglia dire molto.
Ho lasciato quelle caselle solo per permettere di capire la polarizzazione dell'impianto
alealo ha scritto:ciao ragazzi!sono della provincia di Chieti, precisamente di Villa Santa Maria.. Sapete che canali in HD saranno visibile nella mia zona? Grazie mille!!
)