babene
Digital-Forum Platinum Master
Dalla Maiella non c'è il segnale della Rai. San Silvestro invece si...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda qui : http://www.otgtv.it/lista.php?code=CH20&posto=Lanciano_Paky_ ha scritto:un'informazione
a Lanciano da dove dovrebbe trasmettere il MUX RAi -1 (rai 1, 2, 3)?
prima lo prendevo da San Silvestro , ma ora tutto tace , manca all'appello
nelle prime ore del pomeriggio sono stato ad Atessa , e con un portatile + DDT e antennino stilo lo prendevo perfettamente , c'era anche RAi HD
quindi immagino venga giù dalla Maiella o al limite Pallano giusto?
ho il sentore che il canalizzato me lo taglia fuori
dream500 ha scritto:Ci sono novità per il ripetitore di Schiavi d'Abruzzo? Ha fatto lo switch?
mi autoquoto perchè ora che ci penso io rai storia lo prendo e l'ho sempre preso, e fa parte del mux 4...Zamor ha scritto:ma quindi in tal caso, fosse vero quello che dici tu, cosa dovrei fare?
ripeto, a me interessa solo rai hd![]()
Schiavi switcha il 17 insieme alla provincia di CBdream500 ha scritto:Ci sono novità per il ripetitore di Schiavi d'Abruzzo? Ha fatto lo switch?
Nel caso in cui il Molise posticipi lo switch, cosa succede? Anche quella parte d'Abruzzo rimanderà?emycocco ha scritto:META' MESE con il Molise
dream500 ha scritto:Ci sono novità per il ripetitore di Schiavi d'Abruzzo? Ha fatto lo switch?
Prega che non succedadream500 ha scritto:Nel caso in cui il Molise posticipi lo switch, cosa succede? Anche quella parte d'Abruzzo rimanderà?
babene ha scritto:Dalla Maiella non c'è il segnale della Rai. San Silvestro invece si...
Guarda qui : http://www.otgtv.it/lista.php?code=CH20&posto=Lanciano
Ad ogni modo la Rai non ha impianti sulla Maiella.
Ma in quel caso ci andrebbe di mezzo anche l'abruzzo, quindi tutti quei paesi di quell'area dell'alto vastese avrebbero gli stessi problemi del Molise.Adriatick ha scritto:Dovrebbe switchare il 17/05... TAR permettendo...
Prega che non succeda![]()
mi associo, c'è da aspettare? io non prendo niente del Mux 4 Rai (nemmeno rai storia che paradossalmente prima prendevo senza problemi)mach ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo e non ho letto proprio tutti i post precedenti.Ho letto, però, che a Chieti i Mux Rai sarebbero stati visibili a partire da oggi. A Chieti Scalo, alle 19:00, sono ricevibili circa 130 canali ma dei Mux Rai solo RaiSport1,Raisport2 RaiScuola.
Qualcuno mi sa dire il perchè? C'è da aspettare o dobbiamo preoccuparci di far sistemare l'antenna ?
grazie mille .
mach
dream500 ha scritto:Ma in quel caso ci andrebbe di mezzo anche l'abruzzo, quindi tutti quei paesi di quell'area dell'alto vastese avrebbero gli stessi problemi del Molise.
Ma non sarà che la TV con la quale ricevi già il Mux 4 (contenente RAI Storia e RAI 5, oltre RAI HD) è un televisore HD che però non prevede anche il sintonizzatore HD?Zamor ha scritto:mi autoquoto perchè ora che ci penso io rai storia lo prendo e l'ho sempre preso, e fa parte del mux 4...
Sicuro che non hai una uhf verso li'? Dovrebbe trasmettere sul 35.SkorpionXY ha scritto:io continuo a ricevere il mux rai dvb 1 da santa maria dei mesi pur non avendo l'antenna puntata verso quel sito...
no, ce l'ho puntata su pescara in polarizzazione orizzontale. sarà forse perché l'antenna sta a 200mt in linea d'aria da casa mia? è pero' dalla parte opposta di dove è puntata l'antenna...Glucosio ha scritto:Sicuro che non hai una uhf verso li'? Dovrebbe trasmettere sul 35.