Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nono parlavo della digital key, li ricevo già La7 HD ad esempio, ma ora tutto d'un tratto nemmeno più Rai StoriaAG-BRASC ha scritto:Ma non sarà che la TV con la quale ricevi già il Mux 4 (contenente RAI Storia e RAI 5, oltre RAI HD) è un televisore HD che però non prevede anche il sintonizzatore HD?
Perché in tal caso può essere normale non sinotnizzare i canali HD (e vale anche per LA7 HD trasmesso nel Mux TIMB 2, ch. 60).
Purtroppo sino a due-tre anni fa moltissimi televisori sul mercato erano Full HD o HD Ready solo in riferimento al tipo di schermo e le immagini riproducibili (magari da sorgente AV/HDMI esterna), ma non direttamente dal proprio tuner che era inesorabilmente SD e non HD (cioè MPEG2, non MPEG4).![]()
ubuntuwins ha scritto:possiamo dire che ormai i giochi sono fatti (ricercare i canali) che tanto ormai non ne escono piu' per oggi?
Perfetto...Barletta ha scritto:Rai Storia la prendevi dal Rai Mux B prima dello switch.
Dopo lo switch Rai Storia va sul Mux 4. Se non vedi nè Rai Storia, nè Rai 5, nè Rai HD vuol dire che non prendi il mux 4.
Devi agganciare il mux 4. Non sono della zona e non conosco i siti trasmittenti, ma leggendo sul sito di OTG ho visto che lo trovi sul 40 da San Silvestro.Zamor ha scritto:Perfetto...
Da ignorante in materia, in questi casi cosa devo fare?
Probabile allora che sia la poca distanza, anche a me i segnali analogici di quel ripetitore arrivavano, seppur deboli e con antenne direzionate altrove.SkorpionXY ha scritto:no, ce l'ho puntata su pescara in polarizzazione orizzontale. sarà forse perché l'antenna sta a 200mt in linea d'aria da casa mia? è pero' dalla parte opposta di dove è puntata l'antenna...
tu lo ricevi sul 35? su otgtv lo porta sul 5...
mi arrivavano anche in analogico ma con qualità pessima, ora è all'80%Glucosio ha scritto:Probabile allora che sia la poca distanza, anche a me i segnali analogici di quel ripetitore arrivavano, seppur deboli e con antenne direzionate altrove.
No io il mux 1 Rai lo prendo correttamente sul 5, invece a te dicevo il 35 perchè nei ripetitori locali dovrebbero utilizzare questa frequenza.
Ore 20:00 tornato Antenna 10 con tutta la truppa di suoi canali dietro...
edothewall ha scritto:A voi risulta spento antenna 10? da chieti da un paio d'ore niente non si vede più.
CMQ a casa dei miei nonni è normale che non si vede la 7? ha cambiato tutto l'impianto ma gli manca il mux timb che io a casa mia ne vedo 3 di la7 com'è possibile?
Come spiegato svariate volte anche in queste pagine, il masterplan è relativo agli SPEGNIMENTI e non alle accensioni. Non va interpretato in quel sensograce71 ha scritto:scusate ma il masterplan riporta frequenze che sul sito rai way non esistono.